CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Vertigo, un acquascivolo da brividi in esclusiva su Msc Preziosa

Le compagnie di crociere fanno a gara per offrire ai loro clienti ogni genere di attrazione, quanto più possibile esclusiva e innovativa, per rendere la vacanza a bordo delle proprie navi unica e indimenticabile. Avrà pensato a questo anche Msc Crociere quando ha deciso che sulla tredicesima nave della sua flotta sarebbe stato installato lo scivolo d’acqua più lungo di tutti i tempi a bordo di un gigante del mare.

Vertigo-MSC-Preziosa-MSC-Crociere-710x385

Si chiama Vertigo e, come dice il nome stesso, assicura emozioni forti per chi sceglierdi trascorrere una vacanza a bordo della Msc Preziosa, uno dei gioielli di casa Aponte. Si tratta di un enorme scivolo acquatico che è l’attrazione di punta del Doremi Castle, un grande aqua park con piscine, piattaforme, percorsi, spruzzi, fontane, getti improvvisi e altri giochi d’acqua costruito sul ponte più alto della nave. Un luogo che accende l’immaginazione e scatena la creatività, secondo le intenzioni dei progettisti italiani della nave. Un’esclusiva di Msc Preziosa visto che nessuna delle altre tre ammiraglie gemelle (Fantasia, Splendida e Divina) offre un’attrazione del genere.

Un autentico castello incantato per adulti e ragazzi, insomma. Un luogo che garantisce divertimento a tutti, pur nel rispetto di tutte le regole di sicurezza. Vertigo regala agli ospiti della nave la possibilità di provare una discesa da cardiopalmo lunga 120 metri, fatta di curve e tornanti con fasce di colore traslucide che a tutta velocità creano un effetto stroboscopico unico. E non è tutto, poiché è stato previsto anche un breve tratto in sospensione oltre il perimetro della nave, un emozionante passaggio sul mare a 60 metri di altezza con una vista mozzafiato grazie alla superficie trasparente dello scivolo.

Dunque non c’è che da tenersi pronti per una crociera che si preannuncia sicuramente irripetibile. La Msc Preziosa è l’ennesimo capolavoro della compagnia italiana: può ospitare più di quattromila passeggeri e offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere l’MSC Yacht Club, presente in tutte le ultime nate della flotta, concepito come un’area privata completamente indipendente destinata alla clientela più esigente: una spettacolare vista mare, suite di lusso con maggiordomo 24 ore al giorno, un ristorante dedicato, piscina, solarium, lounge panoramico, ponti privati e ascensore riservato per accesso all’MSC Aurea Spa, il grande centro benessere balinese a bordo della nave.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro