Il varo di MSC Seaside. Inizia il viaggio della nave che segue il sole

Oggi, mercoledì 29 novembre, a Monfalcone in provincia di Gorizia (nel Friuli Venezia-Giulia) ha avuto luogo il varo ufficiale della nuova ammiraglia di MSC Crociere: MSC Seaside.

msc seaside

MSC Seaside

msc seasideOre 11:00. Inizia il varo della seconda di sei nuove navi che MSC introdurrà nel mercato crocieristico fino al 2020. Dopo MSC Meraviglia tocca a MSC Seaside. La particolarità della nuova ammiraglia di MSC è proprio nella fusione tra gli spazi interni e quelli esterni. Non a caso lo slogan scelto per questa nave la descrive come “la nave che segue sempre il sole“. Madrina della cerimonia la nipote dell’armatore Gianluigi Aponte, fondatore e proprietario di MSC Crociere.

Per scoprire di più sulla nuova nave di MSC clicca qui.

Le prossime tappe

Dopo la cerimonia di consegna, la neo varata MSC Seaside salperà per raggiungere il porto di Trieste in cui avrà luogo il lancio ufficiale con inclusa una visita guidata, feste di intrattenimento per i visitatori, cena di gala e spettacoli pirotecnici.

E la “Naming Ceremony“? Le celebrazioni inaugurali termineranno il 21 dicembre a Miami, dopo una sensazionale traversata dell’Atlantico.

Cabine disponibili

Vuoi scoprire le cabine disponibili? Clicca qui.

Potrai richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Un consulente qualificato ti fornirà un servizio professionale esaudendo ogni tua richiesta e perfezionando la procedura di prenotazione finale.