Vacanze da urlo con le Flash Sales di Costa

Per festeggiare Halloween, Costa Crociere da il via alla straordinaria promozione “Flash Sales”, che permetterà a tutti gli appassionati dei viaggi via mare di concedersi un’incredibile vacanza a prezzi molto convenienti.

Prenotando infatti una crociera dal 26 al 31 Ottobre in una delle 37 mete selezionate, avrai diritto a sconti eccezionali per festeggiare la fine o l’inizio del nuovo anno a bordo di una delle navi Costa.

Vediamo insieme quali sono le destinazioni da sogno per le vostre vacanze:

  • Mediterraneo: Se volete ammirare le bellezze del mediterraneo e vivere 8 giorni da sogno, partite a bordo di Costa Diadema che navigherà per le coste di Francia, Spagna e Baleari alla scoperta degli angoli più incantevoli della nostra storia; se amate invece le isole greche allora quello che fa per voi è Costa Luminosa che insieme alla Grecia percorrerà il Montenegro e la Croazia; in alternativa se avete a disposizione più giorni, regalatevi una vacanza con Costa Favolosa che approderà in Portogallo o Costa Pacifica che circumnavigherà le isole Canarie.
  • Oceano Indiano e Maldive: Se il vostro sogno sono le Maldive e l’india allora Costa neoRiviera è quello che fa al caso vostro, in alternativa divertitevi a bordo di Costa Victoria che navigherà le acque delle Seychelles, Madagascar, Réunion e Mauritius.
  • Oriente: se il vostro desiderio è quello di andare lontano e abbandonare per un po’ la monotonia allora quale miglior modo se non scegliere Costa Fortuna. In un itinerario dagli otto ai sedici giorni assaporerete le atmosfere di Singapore, Thailandia e Malesia.
  • Caraibi e Sud America: se il ritmo scorre nel vostro sangue e non vedete l’ora di conoscere le Bahamas, la Repubblica Domenicana o le Antille, potete scegliere Costa Deliziosa, Costa Pacifica o Costa Magica, in alternativa ammirerete la straordinaria bellezza del Brasile a bordo di Costa Favolosa.
  • Transatlantiche: infine se volete navigare le acque degli Oceani alla scoperta di nuovi mondi esotici, abbandonatevi al piacere di Costa Deliziosa che propone un itinerario dalla Francia a Porto Rico e io Costa Magica che navigherà per le acque della Francia, fino a giungere alle Canarie e alle Antille.

Non lasciarti scappare queste incredibili offerte, richiedi un preventivo online entro il 31 Ottobre e parti per una crociera Costa.