CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Un'area benessere rivoluzionaria. Ecco a voi The Spa di Celebrity Cruises

Da sempre Celebrity Cruises dedica ai propri passeggeri un trattamento riservato ed esclusivo. La mission di questa azienda, leader nel settore delle crociere luxury, è rendere il soggiorno a bordo un’esperienza unica.

Per questo tutte le navi della flotta Celebrity Cruises sono dotate dei migliori comfort e attrezzate per consentire ai viaggiatori il massimo del benessere e del relax. Ma c’è una novità che debutterà nel mese di dicembre a bordo di Celebrity. Si tratta della rivoluzionaria area benessere chiamata The Spa, due mila metri quadri di pura estasi sensoriale che renderà indimenticabile il tuo viaggio in crociera.

Continua a leggere l’articolo per scoprire di più su The Spa.

Il paradiso a portata di crociera

Celebrity cruisesCelebrity Cruises, luxury brand statunitense appartenente al gruppo Royal Caribbean International, rinnova totalmente il concetto di SPA a bordo di una nave da crociera. Con la partecipazione di Kelly Hoppen (designer nota in tutto il mondo) l’azienda ha realizzato un piano nave dalla superficie di due mila metri quadri dedicato unicamente al benessere dei viaggiatori.

I passeggeri di The Spa potranno scegliere tra più di 120 tipologie di trattamenti studiati da 31 esperti terapisti. Spostandosi da una all’altra delle 23 sale presenti a bordo, doneranno al proprio corpo una nuova vita.

The Spa sembra proprio il luogo della rinascita dei sensi. Esteticamente, la designer Hoppen ha ricreato un ambiente minimal, soave e armonioso in cui i passeggeri potranno farsi coccolare. Serenità e tranquillità sembrano trapelare dalle mura. Una cosa che non può essere descritta è l’attenzione ai profumi. The Spa è un area dove tutti i sensi sono stimolati per generare un armonioso flusso di benefici che irradia tutto il corpo.

Se il porto di partenza della tua crociera è raggiungibile solo in auto e non vuoi avere problemi di parcheggio allora leggi l’articolo del Blog. Scopri tutti i parcheggi disponibili nei principali porti italiani.

Mare, terra e aria

Celebrity cruisesIl tema principale della Spa è SEA (Sea, Earth, Air). Tra le esperienze terapeutiche disponibili ci sono: stanza con trattamenti di sale, con cascata d’acqua, con trattamenti al vapore, sauna a infrarossi, lettini riscaldati e infine la terapia con cristalli. Per coloro che si intratterranno nella Spa anche a orario pasti sarà disponibile un menù riservato.

Oltre alle esperienze terapeutiche descritte sono degni di nota anche una serie di trattamenti all’avanguardia studiati per The Spa. Dai cuscini d’acqua che si adattano perfettamente alle forme del corpo alle luci per la cromoterapia, passando per il tavolo con massaggi in 4D e il tavolo al quarzo, che fa uso di cristalli riscaldati per distendere i muscoli e aumentare il relax corporeo.

Celebrity cruises

Le partenze di Celebrity Cruises

Se vuoi provare anche tu il servizio esclusivo che Celebrity Cruises riserva ai suoi passeggeri scopri le migliori offerte per le partenze Celebrity.

Approfittane e vieni su www.nonsolocrociere.it

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro