CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Scopri gli scivoli d'acqua più adrenalinici a bordo delle navi da crociera (FOTO)

Sempre più croceristi scelgono la nave per una crociera sulla base delle attrazioni a bordo, sempre più accattivanti ed attraenti.

E’ il caso, ad esempio, dei parchi acquatici che diventano sempre più elaborati e garantiscono esperienze sempre più adrenaliniche.

Sono un divertimento senza età, scelta obbligata per le famiglie che fanno le crociere con i figli, e  tanto i grandi che piccini li adorano.

parco acquatico

Ecco perchè ormai si è aperta quasi una gara tra le diverse compagnie di navi da crociera a chi offre il parco acquatico più bello e lo scivolo più adrenalinico, soprattutto a bordo dei nuovi colossi del mare che somigliano sempre più a delle vere e proprie metropoli galleggianti.

E’ difficile dire quale sia lo scivolo più bello in assoluto ma di sicuro possiamo indicartene almeno 4 che vale la pena di provare.

Norwegian Cruise propone ben tre scivoli in grado di farti provare emozioni uniche.

Sulle navi Norwegian Breakway e Norwegian Getway potrai provare il brivido scivolando su The Whip: due scivoli gemelli che scendono fianco a fianco in un percorso a spirale verso il traguardo.
Le due navi gemelle inoltre sono le prime navi da crociera ad offrire il Free Fall: due scivoli ravvicinati su i quali potrai stare in posizione eretta e precipitare lungo un circuito emozionante.
Il parco acquatico di queste navi oltre ad una zona bambini, Kid’s Aqua Park, offre altri tre scivoli multi-piano, due piscine e quattro vasche idromassaggio che ti faranno vivere un esperienza indimenticabile.

Norwegian Epic ti offre invece il primo scivolo coperto a bordo di una nave da crociera, perfetto per chi ama le esperienze adrenaliniche. E’ lungo 61 metri e ti permetterà di scivolare a bordo di un piccolo gommone che ti spingerà fino al traguardo. Ma questo Acqua Park ha altri due scivoli, due piscine con cascate e cinque vasche idromassaggio per chi preferisce il divertimento al brivido. Per i più piccoli invece c’è il Kid’s Splash e la Play Zone, dove piscina e scivoli sono a misura di bambino.

Ma anche la compagnia MSC ti da l’opportunità di arricchire la tua vacanza con esperienze indimenticabili. A bordo di MSC Preziosa troverai Vertigo: con i suoi 120 metri è lo scivolo più lungo a corpo libero mai visto su una nave da crociera. Fatto di curve e tornanti, scivolare al suo interno sarà un’esperienza unica: le fasce di colore traslucide creano un effetto stroboscopico, ma il momento più bello è forse quando lo scivolo, spingendosi oltre il perimetro della nave, diventa trasparente e ti permette di godere di una vista mozzafiato da 60 metri di altezza.

Se ami l’avventura, il brivido e le esperienze forti allora devi assolutamente provare una crociera su una di queste navi, non rimarrai deluso.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro