CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Scegli uno dei quattro extra sulle crociere Norwegian e crea la tua vacanza all inclusive

Abbiamo più volte parlato del concetto di crociera freestyle introdotto dalla compagnia Norwegian Cruise Line, che ti permette di vivere una vacanza durante la quale sarai libero di scegliere di fare tutto quello che vorrai, quando vorrai, senza nessun vincolo. A bordo delle navi Norwegian la parola d’ordine è, infatti, flessibilità.

Se prenoti entro il 30 settembre una crociera Norwegian riceverai l’esclusivo vantaggio di creare liberamente la tua vacanza all inclusive, scegliendo da 1 fino a 4 regali a cabina tra i pacchetti all inclusive disponibili. La promozione è valida  sulle partenze dopo il primo ottobre che abbiamo selezionato: consulta tutte le crociere Norwegian su cui è valida la scelta freestyle e scegli quella giusta per te.

norwegian freestyle

Sono quattro gli extra tra cui potrai scegliere per rendere la tua vacanza ancora più speciale:

  • pacchetto ristornate di specialità che ti consentirà di cenare in uno dei fantastici ristoranti di specialità a bordo, come il Caney’s Steakhouse dove gusterai prelibate selezioni di carni, o Le Bistro dove invece incontrerai i sapori della cucina francese.
  • pacchetto bevande speciali che ti darà libero accesso ad una grandissima selezione di bevande tra cui ottimi vini, cocktail originali e tanto altro.
  • pacchetto internet gratis da 250 minuti grazie a cui potrai navigare liberamente durante la tua vacanza e condividere con amici e parenti lontani i momenti più belli e divertenti, o continuare a gestire il lavoro e qualsiasi possibile imprevisto.
  • credito da utilizzare a bordo che può raggiungere anche la cifra di 200$ e che potrai spendere come meglio credi: per fare shopping per te o per gli amici rimasti a casa, ma anche per tutte le attività a pagamento sulle nave, per le cene non incluse ed altro ancora.

Non ti resta che scegliere il pacchetto ideale per te e abbinarlo ad uno degli itinerari disponibili tra quelli nel Mediterraneo Occidentale ed Orientale. Il primo, a bordo di Norwegian Epic, prevede tappe in Francia, Spagna ed Italia con scali a Cannes, Barcellona, Palma di Maiorca, Livorno e Napoli. Questa crociera di 8 giorni con partenza da Civitavecchia è disponibile per i mesi di ottobre 2015 o aprile 2016. Il secondo itinerario, invece, sarà a bordo di Norwegian Jade, e ti condurrà in Grecia, Croazia e Turchia.

Non perdere l’occasione di vivere una vacanza all’insegna della libertà e fai la tua scelta freestyle.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro