CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Royal Caribbean International propone il pacchetto "treno+crociera" grazie all'accordo con Trenitalia

Ottime notizie per i passeggeri Royal Caribbean e Celebrity Cruises: la compagnia Royal Caribbean Interational ha rinnovato l’accordo con Trenitalia.

royal caribbean accordo

La partnership prevede uno sconto sull’acquisto del biglietto del treno e un credito di  $100 da spendere a bordo, per tutti i croceristi che raggiungeranno i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia in treno.

La promozione prevede due riduzioni sulla tratta di corsa semplice oppure su quella di andata e ritorno:

  • riduzione del 30% in prima classe/livello business, calcolata sulla tariffa base adulti;
  • riduzione del 20%in seconda classe/standard, calcolata sulla tariffa base adulti.

Inoltre, come anticipato, i clienti che partiranno per le loro crociere estive dai porti d’imbarco sopracitati ed utilizzeranno il treno per raggiungerli avranno anche un secondo vantaggio: un credito da spendere a bordo, durante la crociera, del valore di $100 a stanza, utilizzabile per cene nei ristoranti, per i trattamenti della SPA, per lo shopping nei negozi a bordo o per le escursioni a terra.

Ancora una volta Royal Caribbean Internetional con il pacchetto promozionale treno+crociera, dimostra la sua grande attenzione per i clienti e la volontà di agevolarli in ogni modo al fine di rendere la loro vacanza a bordo delle navi della compagnia priva da qualsiasi stress e preoccupazione.

Queste le parole che Gianni Rotondo, direttore Generale Rcl Cruises Italia, ha utilizzato in occasione della chiusura dell’accordo con Trenitalia:

“Vogliamo garantire ai nostri ospiti la possibilità di raggiungere facilmente i porti d’imbarco delle nostre navi a condizioni agevolate. L’accordo stipulato con Trenitalia consentirà di facilitare gli spostamenti dei crocieristi da qualsiasi città italiana verso i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia. Ci auguriamo che sempre più ospiti italiani, e non solo, decideranno di usufruire di questo servizio”.

Anche Gianfranco Battisti, direttore passeggeri nazionale, internazionale e Alta Velocità di Trenitalia, ha rilasciato una dichiarazione entusiasta in merito all’iniziativa:

“La partnership con Royal Caribbean è funzionale a un modello di mobilità turistica che Trenitalia sta perseguendo con determinazione. Un modello incentrato su un sistema di trasporto integrato e sostenibile, incentivato da servizi, offerte e proposte commerciali su misura. Questo accordo conferma poi l’attenzione di Trenitalia al settore crocieristico e l’attenzione al viaggio nella sua globalità, puntando sempre a qualità, comfort e convenienza”.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro