CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

In arrivo sulle navi Royal Caribbean le nuove suite: scopri con noi gli esclusivi interni (FOTO)

Royal Caribbean, sempre attenta alle esigenze dei suoi ospiti, soprattutto di quelli più esigenti, ha da poco annunciato l’arrivo di nuove suite a bordo delle sue navi: le Royal Suite Class rispecchiano, ancora una volta, l’attenzione della compagnia per l’innovazione nel design delle sue navi garantendo un prodotto davvero esclusivo.

suite roya class con maggiordomo

Michael Bayley Presidente, Presidente e CEO della compagnia, ha spiegato con entusiasmo il progetto in cui rientra questo nuovo gruppo di suite:

“La nuova Royal Suite Class ridefinisce il concetto di lusso in alto mare con esperienze eccezionali che i viaggiatori più esigenti potranno apprezzare. Noi offriamo alcune delle più sorprendenti e uniche suite a bordo delle navi più rivoluzionarie e con la Royal Suite Class stiamo creando un’esperienza di viaggio che è al tempo stesso invitante e stimolante per ospiti in cerca di una lussuosa avventura tutt’altro che noiosa.”

Le Royal Suite Class saranno disponibili da maggio 2016 sulle più prestigiose navi Royal: Anthem of the Seas, Quantum of the Seas, Allure of the Seas, Oasis of the Seas, ed anche su Harmony of the Seas e Ovation of the Seas che debutteranno nella primavera 2016.

Queste esclusive cabine offrono importanti servizi ai propri ospiti che si dividono in tre livelli a secondo della categoria di suite scelta: la Star Class con le sistemazioni più spaziose e sontuose, la Sky Class e la Sea Class. L’obiettivo della compagnia è comunque  quello di far sentire gli ospiti a casa pur non essendo a casa, garantendo una serie di confort ma visti prima in mare.

Il Royal Genie, un maggiordomo personale formato e certificato dal British Butler Institute, sarà a completa disposizione degli ospiti, 24 ore su 24, svolgendo tutte le mansioni richieste, dalla prenotazione per le cene e gli spettacoli, al servizio lavanderia; aiuterà anche a disfare e rifare i bagagli e preparerà speciali cocktail serviti al momento nella suite. Le Royal Suite Class  saranno arredate con prodotti di lusso, con materassi, cuscini e lenzuola esclusivi e confortevoli. Una volta in cabina gli ospiti saranno accolti con un regalo di benvenuto e durante tutta la crociera godranno dell’accesso esclusivo in alcune delle zone della nave, come ad esempio il ristornate Coastal Kitchen, ed avranno posti VIP riservati per la visone di alcuni spettacoli e musical.

Non ci resta che salire a bordo e passare qualche giorni in una di queste meravigliose suite.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro