Estate 2015 con Royal Caribbean: scopri tutti gli itinerari nel Mediterraneo Orientale a prezzi imperdibili

E’ arrivate l’estate e noi abbiamo pensato alle tue vacanze selezionando le migliori tariffe per le crociere Royal Caribbean da luglio a settembre 2015.

A bordo delle bellissime navi Rhapsody of the Seas e Splendour of the Seas potrai imbarcarti da Venezia e Civitavecchia per diversi itinerari nel Mediterraneo Orientale: consulta tutte le partenze disponibili a partire da soli 627 euro.

kotor

Ancora una volta per te un’occasione imperdibile: una vacanza perfetta, senza pensieri, a bordo delle navi più belle del Mediterraneo e verso paradisi terrestri, spendendo meno di 80 euro a notte.

 

Come già detto puoi scegliere tra diversi itinerari tutti belli e suggestivi che ti condurranno alla scoperta di posti magici: guarda la nostra gallery e innamorati delle meravigliose mete che raggiungerai.

In Grecia alternerai scali culturali  ad altri in isole da sogno: Katakolon e gli scavi di Olimpia, Pireo-Atene e il Partenone ma anche le bellissime isole di Santorini e Mykonos dove, oltre alle spiagge meravigliose e l’acqua cristallina, potrai sperimentare la divertente movida, tra le più famose del Mediterraneo.

Tra gli scali previsti in Turchia ci sono Bodrum, Efeso e Kusadasi. La prima, che dal celebre Omero fu definita come il “paradiso dell’eterno azzurro”, è conosciuta in tutto il mondo per il clima, il mare, le splendide baie, la sua storia e la vita notturna: insomma quest’angolo di paradiso offre in una volta sola tutto quello che si potrebbe desiderare da una vacanza. Kusadasi, con i suoi splendidi paesaggi costieri e le bellissime baie, è una meta perfetta per la villeggiatura al mare, mentre a Efeso potrai vedere una delle sette meraviglie del mondo antico: il tempio di Artemide.

Immancabile una sosta nella perla bianca del Mediterraneo Orientale: Dubrovink, che offre oltre a spiagge e mare da sogno, anche un piccolo borgo medievale, circondato da mura antiche ancora intatte, che si dirama in un andirivieni di salite e discese ciottolose dall’indubbio fascino.

Anche il Montenegro è una meta imperdibile: Kotor è un antico porto medievale che si staglia su una meravigliosa baia meglio conosciuta come il fiordo del Mediterraneo. L’affascinante cittadina, che si apre alla fine del fiordo, è sotto la protezione Unesco e conserva ancora oggi grandi testimonianze della sua storia nei suoi templi, edifici, ville ma soprattutto attraverso i suoi famosi mosaici.

Se questa breve rassegna ha stuzzicato la tua voglia di vacanza e se i posti che ti abbiamo descritto ti hanno convinto, allora non c’è tempo da perdere: prenota in fretta le tue vacanza!