CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Parti in crociera gratis ad autunno 2015, se sei del segno del segno dei Pesci

Se sei nato sotto il segno dei pesci, non farti sfuggire l’offerta oroscopo MSC: prenotando una crociera MSC, entro il 20 marzo, il passeggero del segno dei pesci viaggerà gratis. Le partenze sono previste per il periodo autunnale, nei mesi di settembre, ottobre e novembre e ti condurranno alla scoperta del Mediterraneo Occidentale ed Orientale.

crociera-msc


Funziona così: l’offerta è 2×1, quindi si parte in coppia. Chi è nato sotto il segno dei Pesci, ha uno sconto del 100%, mentre l’altro passeggero paga la tariffa da catalogo. Per avere maggiori informazioni, contatta la nostra assistenza clienti. Ecco in dettaglio le diverse date e gli itinerari:

  • Per il mese di settembre puoi scegliere tra tre diverse crociere.

Il 17 settembre, a bordo della MSC Sinfonia salperai da Genova verso Grecia, Ucraina, Romania e Turchia. La crociera dura 13 giorni con un pernottamento nell’incantevole Istanbul. Una città ricca di fascino e di mistero che si estende su due continenti, europeo ed asiatico, divisa dallo Stretto di Bosforo. E’ stata la capitale dell’antico Impero Romano ed  Ottomano ed è per questo un susseguirsi di grandi cupole di chiese cristiane e di meravigliose moschee.

Il 28 e 29 settembre, rispettivamente da Civitavecchia e Genova, la MSC Sinfonia spalerà verso Gibilterra, Portogallo e Spagna per una crociera nel Mediterraneo Occidentale di 13 giorni. La MSC Opera, invece, il 28 settembre salperà da Venezia per una crociera nel Mediterraneo Orientale navigando lungo le coste della Grecia, della Turchia, di Israele, di Cipro, dell’Egitto e della Croazia per 13 giorni

 

  • Per il mese di ottobre sono disponibile tre itinerari e potrai scegliere tra dieci diverse date di imbarco.

La MSC Splendida il 4 e 5, il 15 e il 16, il 26 e il 27  salperà da Genova e da Civitavecchia per crociere di 12 giorni nel Mediterraneo Occidentale. Durante la tua vacanza attraccherai nei porti di Barcellona, Malaga e Tenerife in Spagna; Funchal in Portogallo e Casablanca in Marocco. Quest’ultima è la città con il minareto più alto del mondo: la torre che appartiene alla Moschea di Hassan è alta 200 metri ed è  l’elemento architettonico per eccellenza di Casablanca.

Ad ottobre (precisamente il giorno 10) la MSC Sinfonia ripropone lo stesso itinerario che ha seguito in data 17 settembre:  si parte quindi dalla  Grecia e toccherà Ucraina, Romania e Turchia, ma con partenza da Civitavecchia. A bordo della MSC Orchestra, invece, salperai da Genova verso Spagna, Portogallo e Francia. La crociera dura 10 giorni e potrai scegliere tra le date del 9, 18 e 27.

 

  • Per il mese di novembre è previsto un unico itinerario nelle date del 8 e del 20.

La MSC Opera salperà da Genova verso Gibilterra. Le tappe successive ti condurranno a Cadice in Spagna. Questa è la città più antica della penisola Iberica e da qui Cristoforo Colombo si imbarcò per il suo secondo e quarto viaggio verso l’America. Situata all’estremità di una piccola penisola che affaccia sull’Atalntico è una delle città più africane della Spagna e per questo è un luogo affascinate, multiculturale ed vivace. La seconda tappa è in Portogallo, nell’Isola di Funchal; si prosegue verso Arrecife, capitale dell’Isola di Lanzarote famosa per la laguna di acqua marina ed un’incantevole spiaggia sabbiosa. Dopo una sosta a Malaga passerai una notte a Palma de Maiorca per poi ritornare verso le coste italiane.

Scegli la data che preferisci e prenota subito la tua crociera, hai a disposizione ancora pochi giorni prima che l’offerta scada!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro