CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Perché scegliere una crociera come vacanza?

L’estate sta arrivando e la voglia di partire in vacanza aumenta sempre di più! Ma dove andare? Cosa fare? Il ventaglio di scelta è ormai enorme, ma qual è la vacanza più adatta a te?

La nostra riposta è semplice: una crociera! Se non ne siete convinti, vi proponiamo i 10 migliori motivi per scegliere una crociera estiva come vacanza.

Lo scenario

crociera estatePrimo motivo: solo una crociera ti permette di visitare un luogo diverso ogni giorno. Vi permette di cambiare costantemente scenario e vi sembrerà che la vostra vacanza contenga tante piccole vacanze una dentro l’altra. Una matrioska straordinaria di isole, città ed ambienti diversi, uno dall’altro, ogni singolo giorno.

Secondo motivo: con una crociera raggiungerete in totale comodità e senza stress i principali centri urbani delle città a cui approderete. Non dovrete pensare a come raggiungere il centro come accade per gli aeroporti. Vi ci porterà semplicemente la vostra nave.

Terzo motivo: massima efficienza nella gestione del vostro tempo. Quando la vostra nave sarà ormeggiata per sostare in un porto, potrete godervi le meraviglie di quella città. Appena riparte però, la vostra vacanza non conoscerà interruzioni. I giorni di navigazione sono pieni di affascinanti attrazioni e avrete l’imbarazzo della scelta su cosa fare prima di raggiungere il prossimo approdo. Sarà una fantastica crociera estate 2017.

I comfort a bordo

crociera estate

Quarto motivo: cibo no limits! A bordo potrai mangiare quando e quanto vuoi ed il cibo è eccezionale. I menù di bordo sono ricchi e variegati, per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Quinto motivo:  il divertimento a bordo. Spettacoli teatrali, casinò, bar aperti 24h al giorno. Vi sembrerà di vivere in una città galleggiante perennemente in festa.

Sesto motivo: sport e relax. Avveniristiche ed attrezzatissime palestre per restare in forma, campi di calcio, basket, tennis e pallavolo. Simulatori di golf e F1. Invitanti SPA con sauna, bagno turco e idromassaggi. Non crederete ai vostri occhi.

Un’esperienza indescrivibile

crociera estate

Settimo motivo: il panorama. Godersi il tramonto o l’alba dal ponte di una nave da crociera è un’esperienza indescrivibile che non ha prezzo.

Ottavo motivo: zero preoccupazioni. A bordo lo staff penserà a tutto. Asseconderà ogni vostra richiesta o esigenza. Dovrete solo pensare a divertirvi. Non vorrete scendere più!

Nono motivo: cultura, storia e arte. Nessun tipo di vacanza vi permetterà di visitare tutti i fantastici siti archeologici, i musei, le chiese e le città come una crociera.

Un’irripetibile crociera d’estate

Decimo motivo: forse uno dei più importanti, il costo! Mediamente una crociera estate può arrivare a poco più di 60€ al giorno per persona, per un servizio paragonabile a quello di un Hotel a cinque stelle che include cibo, alloggio, divertimento e il trasporto da un porto all’altro. Nulla ti farà risparmiare tanto.

Se vuoi essere sicuro di assicurarti il miglior prezzo affidati a NonSoloCrociere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro