CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Parcheggia e parti. Trova parcheggio nel porto di partenza della tua crociera

Capita piuttosto spesso che il porto di partenza della propria crociera sia raggiungibile solo in auto. Ovviamente sappiamo già qual è la tua prima preoccupazione: “e dove parcheggio l’auto?”. Se temi di dover girare per ore alla ricerca di un parcheggio nel porto, magari con lo stress di perdere la crociera, allora puoi stare tranquillo.

Continua a leggere l’articolo e scopri dove trovare parcheggio nel porto di partenza della tua crociera.

Un parcheggio per ogni occasione

Bari, Napoli, Civitavecchia, Brindisi, Genova, Palermo e Trieste. Da qualsiasi città partirà la tua nave potrai stare tranquillo. Ti suggeriremo un parcheggio nel porto di tuo interesse.

crociera nel porto

Bari

La tua crociera parte dal porto di Bari? Utilizza il servizio di parcheggio nel porto di Car Valet Mille Miglia. Il parcheggio in questione si trova esattamente nella zona di imbarco e sbarco delle navi da crociera. Un membro dello staff del parcheggio ti attenderà nel porto e ritirerà la tua auto, consegnandoti un documento di affidamento del mezzo e posteggiandola in un parcheggio al coperto custodito. E’ proprio sul molo di sbarco che, al ritorno, riceverai la tua vettura; il servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Brindisi

Altro parcheggio custodito al coperto e garantito 24 ore su 24 è il Garage Santa Chiara nel porto di Brindisi. Questa volta sarà una navetta a condurti con facilità al porto; la frequenza del servizio di navetta è di 20 minuti ed è inclusa nel prezzo.

Civitavecchia

Il parcheggio suggerito per il porto di Civitavecchia è il Park Isonzo. Situato in una zona strategica, ti permetterà di lasciare la tua auto in un parcheggio nel porto video sorvegliato e attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 19:00. Il parcheggio offre anche la possibilità di prenotare il posto auto per evitare indisponibilità improvvise. Anche in questo caso è prevista una navetta gratuita per raggiungere il molo di imbarco/sbarco delle navi da crociera.

Continua e scopri le altre città con parcheggio nel porto.

Genova

Uno dei migliori servizi di parcheggio nel porto è offerto da Autosiloport a Genova. Il parcheggio ha sede esattamente all’interno del porto nel terminal crociere. Sarai tu stesso ad accedere al parcheggio e posteggiare il tuo veicolo. Il garage è al coperto, chiuso e video sorvegliato.

Napoli

Uno dei più grandi e tecnologici è il parcheggio Garage Ferraris di Napoli. Si trova a pochi metri dalla stazione Centrale della città, adiacente all’uscita dell’autostrada A3 Napoli-Salerno e della Tangenziale di Napoli. A pochi chilometri dal Molo Beverello del porto di Napoli, il parcheggio è al coperto, custodito e guardianato 24 ore su 24 (aperto tutti i giorni dalle 05:30 alle 24:00). Il posto auto è disponibile anche su prenotazione online e con servizio navetta annesso.

Palermo

Ubicato nei pressi del Varco Santa Lucia del porto di Palermoil parcheggio Molo Santa Lucia dispone sia di posti al chiuso che all’aperto, tutti custoditi, guardianati e video sorvegliati 24 ore su 24. Restando aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 20:00, il garage include nel servizio una navetta per raggiungere l’imbarco del porto di Palermo.

Trieste

Ultimo parcheggio consigliato è il VIP Drivers di Trieste. Al coperto con servizio navetta incluso, il parcheggio è guardianato e video sorvegliato 24 ore su 24. In soli 3 minuti raggiungerai il porto di Trieste. E’ aperto 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno e ti permetterà di portare con te le chiavi dell’auto.

Sono questi i migliori sette parcheggi dei principali porti italiani consigliati dal Blog di NonSoloCrociere.it. C’è una nave da crociera per cui sicuramente non avrai problemi di parcheggio. Si tratta di The World, la nave con appartamenti in vendita al posto delle cabine. Vai all’articolo del Blog e scopri di più.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro