Oroscopo del mare 9/15 dicembre 2017

Il Natale è alle porte. Quale miglior alleato per trascorrere al meglio le vacanze natalizie dell’oroscopo del mare. Consigli, idee e suggerimenti per non farsi mai trovare impreparati.

9 / 15 dicembre 2017

 

arieteAriete 21 marzo – 19 aprile

Hai intrapreso nuove attività negli ultimi tempi. Con il passare dei giorni ti renderai conto dell’importanza che alcune persone inaspettate hanno nella tua vita e ciò, Ariete, ti renderà fiero di te.

La tua destinazione : Emirati Arabi
La tua nave portafortuna : Rhapsody of the Seas
Consigli : non aver paura di dire ciò che pensi.

 


toro

Toro 20 aprile – 20 maggio

Il natale alle porte ti mette allegria. Ti piace festeggiare al fianco della tua famiglia e delle persone che ti vogliono bene. Cogli l’occasione per mettere da parte il tuo orgoglio ed apriti maggiormente a chi ancora non rientra nella tua ristretta cerchia.

La tua destinazione : Mediterraneo
La tua nave portafortuna : Costa Favolosa
Consigli : concedi qualche attenzione in più a chi ti vuole bene.

 


gemelli

Gemelli 21 maggio – 20 giugno

Sei in balia delle onde ma non devi disperare. Molto spesso sei stato capace di risolvere situazioni difficili contando sulle tue capacità e la tua profonda stima in te stesso. Anche stavolta scoprirai che l’arma vincente si nasconde dentro di te, ma sii molto paziente.

La tua destinazione : Nord Europa
La tua nave portafortuna : MSC Meraviglia                                               Consigli : fidati di più del tuo istinto.

 

 


cancro

Cancro 21 giugno – 22 luglio

Sei indipendente, forte e profondamente autocritico, Cancro. Sembra che però ultimamente le persone non si siano rese conto del tua valore. Prova a ricordagli di che pasta sei fatto, supera le tue paure e lanciati in nuove esperienze. Ne rimarrai piacevolmente sorpreso.

La tua destinazione : Oceano Indiano
La tua nave portafortuna : Symphony of the Seas
Consigli : ricorda che le bugie hanno le gambe corte.

 

 


leone

Leone 23 luglio – 22 agosto

A breve compirai un passo importante. Le festività non ti mettono troppa allegria, ma quest’anno sarà diverso. Alcune soddisfazioni lavorative e sentimentali ti metteranno in condizione di festeggiare al meglio, approfittando del calore che solo i tuoi cari sanno darti.

La tua destinazione : Caraibi
La tua nave portafortuna :  Norwegian Escape                                       Consigliprenditi un giorno libero dagli impegni.

 

 


vergine

Vergine 23 agosto – 22 settembre

Ultimamente ti stai nascondendo dietro una patina opaca che non lascia trasparire tutto il tuo splendore. Cala questa maschera e lascia che gli altri possano ammirare tutto il tuo splendore. Tutto sommato, è un bel periodo per te, non trovi?

La tua destinazione : Oriente
La tua nave portafortuna : Celebrity Silhouette                                                                                                                  Consigli : fai un pò più di attività fisica per combattere lo stress.

 

 


bilancia

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre

Sei sempre molto apprezzato, Bilancia. Spesso ti invidiano e risulti un modello cui molti aspirano. Ma non sederti sugli allori. A breve sarai costretto a rivalutare alcune situazioni sentimentali e lavorati. Affrontale con saggezza e va dove ti porta il cuore.

La tua destinazione : Emirati Arabi
La tua nave portafortuna : Costa Victoria
                                                                               Consigli : non darti per vinto, soprattutto nei momenti difficili.

 

 


scorpione

Scorpione 23 ottobre – 21 novembre

Le ultime settimane si sono rivelate ricche di brio e soddisfazioni, eppure ti manca sempre qualcosa per essere veramente felice. Prova semplicemente a capire se si tratta solo di una sensazione oppure c’è qualcosa che veramente vorresti e che non puoi avere. Nell’ultimo caso, questo è il momento migliore per agire.

La tua destinazione : Sud America
                                                                            La tua nave portafortuna : Norwegian Sun
                                                                           Consigli : affronta con coraggio le scelte che dovrai prendere.

 

 


saggitario

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre

Il passato ti ha regalato momenti duri, ma li hai superati. Hai un sorriso raggiante ed i prossimi giorni non faranno che accenderlo ancora di più. Ma si sa che chi vola troppo vicino al sole poi rischia di bruciarsi. Seleziona con cura i tuoi prossimi impegni e le persone con cui intendi trascorrere le feste, si rivelerà di cruciale importanza.

La tua destinazione : Mediterraneo
                                                                             La tua nave portafortuna : MSC Sinfonia 
                                                                            Consigli : mettiti in gioco e affronta il domani con il sorriso.

 

 


capricorno

Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio

Questo è stato l’anno del riscatto. Gravi perdite hanno minato il tuo equilibrio vitale, ma piano piano ti sei ripreso. Gli scogli sembrano essere solo alle tue spalle ed all’orizzonte puoi scrutare grandi traguardi da raggiungere. Metticela tutta.

La tua destinazione : Caraibi
La tua nave portafortuna : Costa Diadema
                                                                         Consigli : poniti più obiettivi a breve termine.

 

 


acquario

Acquario 20 gennaio – 18 febbraio

Gli ultimi mesi sono stati travolgenti. Qualcuno a cui tenevamo molto ha intrapreso una strada diversa e ci ha costretti ad affrontare da soli le nostre paure. Ma nonostante questo i traguardi raggiunti sono stati importanti. I festeggiamenti ora sono finiti, nuove opportunità sono in arrivo. Anche in amore.

La tua destinazione : Oceano Indiano
                                                                       La tua nave portafortuna : Harmony of the Seas
                                                                      Consigli : non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.

 

 


pesci

Pesci 19 febbraio – 20 marzo

Il tuo individualismo e la tua autosufficienza sono stati messi a dura prova. Ma il tuo spirito guerriero è sopravvissuto agli ostacoli. Pensi siano finiti? Ebbene no, ti è richiesto un ulteriore sforzo per compiere il passo decisivo: raggiungere ciò che stai da tempo cercando. Con un pò di coraggio ci riuscirai.

La tua destinazione : Oriente
La tua nave portafortuna : Costa neoRiviera
Consigli : segui i consigli di chi ha più esperienza.