Oroscopo del mare 30 dicembre/5 gennaio 2018

E’ giunta l’ora di congedarci dal 2017. Cosa dovrai aspettarti dall’anno venturo? Scoprilo nell’Oroscopo del mare. L’unico oroscopo 2018 basato non solo sulla lettura delle stelle, ma anche sul continuo moto delle onde del mare!

 30 dicembre / 5 gennaio 2018

 

oroscopo arieteAriete 21 marzo – 19 aprile

L’anno in arrivo richiederà molti sforzi per permetterti di raggiungere gli obiettivi che ti sei posto durante il 2017. Non sarà facile ma non è certo la prima volta che sei costretto a contare unicamente sulle tue forze. Accogli il nuovo anno a testa alta.

La tua destinazione : Nord Europa
La tua nave portafortuna : Costa Fortuna
Consigli : pensa a chi vorresti fosse al tuo fianco la notte di capodanno.

 


oroscopo toro

Toro 20 aprile – 20 maggio

Abbi più cura di te. Ti piace come buon proposito per il 2018? Non disperdere le tue energie in progetti che ritieni fallimentari e non lanciarti in relazioni che non pensi possano rivelarsi sincere. Sei tu il centro della tua esistenza. Concentrati su te stesso Toro.

La tua destinazione : Giro del mondo
La tua nave portafortuna : MSC Seaside
Consigli : non è mai troppo tardi per chiedere scusa.

 

 


oroscopo gemelli

Gemelli 21 maggio – 20 giugno

Hai avuto un anno ricco di soddisfazioni. Certo, ci sono stati momenti in cui hai dovuto lottare con tutte le tue forze ma ne sei uscito alla grande. Il 2018? Non c’è mare in tempesta che non spaventi, ma la tua è una nave molto resistente Gemelli. Naviga a vele spiegate.

La tua destinazione : Emirati Arabi
La tua nave portafortuna : Serenade of the Seas                                          Consigli : impara a fare a meno di ciò che non è indispensabile.

 

 


oroscopo cancro

Cancro 21 giugno – 22 luglio

Molti dicono che questo sia stato l’anno del Cancro. L’oroscopo del mare 2018 non prevede grossi stravolgimenti per il prossimo anno. Sarai una figura esemplare per molti, non deludere la loro fiducia. Il lavoro ti regalerà grandi soddisfazioni.

La tua destinazione : Sud America
La tua nave portafortuna : Norwegian Sun
Consigli : impara a contenere le tue spese.

 

 


oroscopo leone

Leone 23 luglio – 22 agosto

Sei sempre molto attento alle persone che ti circondano. Nel 2017 hai avuto qualche spiacevole sorpresa da questo punto di vista, ma niente che non abbia saputo superare. Con l’anno venturo affinerai la tua capacità di gestire le relazioni sentimentali e ciò ti porterà subito molta serenità.

La tua destinazione : Oriente
La tua nave portafortuna :  MSC Meraviglia                                          Consiglifa più attenzione alla tua alimentazione.

 

 


oroscopo vergine

Vergine 23 agosto – 22 settembre

Raccogli i pezzi di questo 2017 ma non gettarli via. Credi non ti possano essere di alcun aiuto? Ti sbagli di grosso Vergine. Il 2018 sarà l’anno della tua rivincita in molti ambiti. Preparati che alcune novità non tarderanno ad arrivare.

La tua destinazione : Oceano Indiano
La tua nave portafortuna : Costa neoRomantica                                                                                                                  Consigli : concediti qualche passeggiata rilassante.

 


oroscopo bilancia

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre

Cosa vorresti cambiare dell’anno che sta per concludersi? Cosa desidereresti dal 2018? Non credere che ragionare su queste cose sia superfluo. L’oroscopo del mare 2018 prevede una serie di eventi piuttosto frenetici. Avrai bisogno di tutta la tua riflessività.

La tua destinazione : Mediterraneo
La tua nave portafortuna : Celebrity silhouette
                                                                       Consigli : sperimenta nuove conoscenze.

 

 


oroscopo scorpione

Scorpione 23 ottobre – 21 novembre

Dai momenti più felici bisogna sempre imparare qualcosa Scorpione. Non sempre ne sei stato capace, ma nel 2018 imparerai. Questo come tante altre cose. Sei pronto a superare i tuoi limiti?

La tua destinazione : Caraibi
La tua nave portafortuna : MSC Sinfonia
 Consigli : affidati più spesso alla fortuna.

 

 


oroscopo sagittario

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre

Dopo un 2017 piuttosto travagliato, ricco di sorprese e stravolgimenti inaspettati, finalmente si scorgono nuove possibilità all’orizzonte. Le relazioni sentimentali recupereranno brio a partire dall’inizio del 2018 e con il tempo anche alcune problematiche lavorative ed economiche si risolveranno.

La tua destinazione : Nord Europa
                                                                        La tua nave portafortuna : Norwegian Escape
                                                                       Consigli : abbi più fiducia in te stesso.

 


oroscopo capricorno

Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio

Non tutti i mali vengono per nuocere. Sembra essere la frase riassuntiva del tuo 2017. Forse non è stato semplice, ma hai dovuto affrontare grosse difficoltà. L’anno venturo non sarà certamente fatto di sole discese, ma saprai trasformare le salite in lezioni di vita importanti per la tua crescita.

La tua destinazione : Emirati Arabi
                                                                     La tua nave portafortuna : Symphony of the Seas
                                                                       Consigli : non confondere la sincerità con l’arroganza.

 

 


oroscopo acquario

Acquario 20 gennaio – 18 febbraio

Tirare le somme è il tuo forte. Sei una persona equilibrata e molto precisa. Perché non dedicare queste tue capacità al nuovo anno? Preparati al meglio, organizza nuovi progetti e coinvolgi le persone che ti circondano. Le stelle ti sono favorevoli.

La tua destinazione : Sud America
La tua nave portafortuna : MSC Poesia
                                                                        Consigli : apri la porta alle novità.

 

 


oroscopo pesci

Pesci 19 febbraio – 20 marzo

La paura ti ha sopraffatto diverse volte nel corso di quest’anno. Vuoi lasciare che continui ad avere la meglio su di te? Forse il 2018 è l’anno giusto per la tua rivalsa. In ambito lavorativo e sentimentale potresti ottenere grandi soddisfazioni con un minimo di dedizione in più.

La tua destinazione : Oceano Indiano
La tua nave portafortuna : Harmony of the Seas
Consigli : non cedere troppo spesso alle tentazioni.