Oroscopo del mare 24 novembre/1 dicembre 2017

25 novembre /1 dicembre 2017

 

arieteAriete 21 marzo – 19 aprile

Non è mai semplice andare al di là delle apparenze. Durante la prossima settimana qualcosa che credevi sicuro e immutabile cambierà profondamente, ma ne saprai trarre un grande vantaggio.

La tua destinazione : Oriente
La tua nave portafortuna : MSC Armonia
Consigli : non aver paura di dire ciò che pensi.

 


toro

Toro 20 aprile – 20 maggio

Per te questi ultimi giorni non si sono rivelati troppo luminosi, Toro. E’ forse giunto il momento di smettere di accontentarsi e cominciare a darsi da fare per cambiare finalmente rotta. Scoprirai nuove possibilità.

La tua destinazione : Nord Europa
La tua nave portafortuna : Costa Luminosa
Consigli : concedi qualche attenzione in più a chi ti vuole bene.

 


gemelli

Gemelli 21 maggio – 20 giugno

Un vecchio detto recita “rosso di sera bel tempo si spera”. Nonostante le tue ultime serate si siano rivelate piuttosto “rosse” potrai scoprire che non sempre i proverbi ci azzeccano. Il bel tempo arriverà, ma si farà attendere un pò.

La tua destinazione : Oceano Indiano
La tua nave portafortuna : Freedom Of The Seas                                    Consigli : fidati di più del tuo istinto.

 

 


cancro

Cancro 21 giugno – 22 luglio

Il coraggio è una delle tue qualità migliori. Sei in grado di lanciarti in sfide sempre nuove, ma nei prossimi giorni prova a concentrarti di più su ciò che desideri veramente. Sarai felice di scoprirlo.

La tua destinazione : Sud America
La tua nave portafortuna : Costa Victoria
Consigli : ricorda che le bugie hanno le gambe corte.

 

 


leone

Leone 23 luglio – 22 agosto

Ultimamente hai ricevuto grandi soddisfazioni, sia nella sfera lavorativa che sentimentale. E’ giunto il momento di tirare le somme, capire cosa ti ha permesso di raggiungere il traguardo ti sarà utile per vincere sfide future.

La tua destinazione : Giro del Mondo
La tua nave portafortuna :  MSC Preziosa                                                    Consigliprenditi un giorno libero dagli impegni.

 

 


vergine

Vergine 23 agosto – 22 settembre

Non sei sempre capace di fare ciò che non vuoi, Vergine. Spesso le costrizioni ti hanno innervosito troppo. Nei prossimi giorni sarai costretto ad un sacrificio importante ma che ti permetterà di dare il miglior benvenuto all’anno nuovo.

La tua destinazione : Nord Europa
La tua nave portafortuna : Costa Victoria                                                                Consigli : fai un pò più di attività fisica per combattere lo stress.

 

 


bilancia

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre

Non sempre ciò che hai sempre sognato si dimostra in linea con le aspettative. Forse quest’anno non ti ha dato esattamente ciò che ti aspettavi, Bilancia, ma non è ancora finito. All’orizzonte sembrano esserci buone notizie.

La tua destinazione : Mediterraneo
La tua nave portafortuna : Norwegian Sun
Consigli : non darti per vinto, soprattutto nei momenti difficili.

 

 


scorpione

Scorpione 23 ottobre – 21 novembre

Ognuno di noi desidera dare agli altri nella stessa misura in cui riceve. Riceverai qualche delusione a riguardo se non fai attenzione a quello che gli altri fanno per te. Seleziona con più cura chi merita le tue attenzioni.

La tua destinazione : Emirati Arabi
La tua nave portafortuna : Jewel Of The Seas
Consigli : affronta con coraggio le scelte che dovrai prendere.

 

 


saggitario

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre

Stai sconfiggendo i tuoi fantasmi, Sagittario. Sei sempre più bravo nel rialzarti dopo una caduta e sempre più fiducioso nelle tue qualità. Non sarà sempre così e nei prossimi giorni dovrai affinare una nuova capacità: la positività.

La tua destinazione : Oceano Indiano
La tua nave portafortuna : Costa Pacifica
Consigli : mettiti in gioco e affronta il domani con il sorriso.

 

 


capricorno

Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio

Chi ha detto che l’ozio non è costruttivo? Tutti noi abbiamo bisogno di un momento per rilassarci e, semplicemente, non fare niente. Non aver paura di concederti qualche momento di nullafacenza, Capricorno, ma non esagerare.

La tua destinazione : Nord Europa
La tua nave portafortuna : MSC Meraviglia
Consigli : poniti più obiettivi a breve termine.

 

 


acquario

Acquario 20 gennaio – 18 febbraio

Finalmente alcune nubi sembrano essersi diradate. L’orizzonte non è ancora sgombro di impegni e nuove sfide ma la traversata sembra ora più facile da percorrere. Approfitta dei prossimi giorni per progettare nuovi piani futuri.

La tua destinazione : Oriente
La tua nave portafortuna : Celebrity Infinity
Consigli : non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.

 

 


pesci

Pesci 19 febbraio – 20 marzo

Sembra essere il momento più propizio per prendere quelle decisioni che stai rimandando da ormai troppo tempo. Rilassati e pensa a cosa sia meglio per te e chi ti è attorno, senza aver paura di stravolgere il tuo labile equilibrio.

La tua destinazione : Sud America
La tua nave portafortuna : Adventure Of The Seas
Consigli : segui i consigli di chi ha più esperienza.