CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Con Costa Crociera due passeggeri su quattro viaggiano gratis, se prenoti entro il 30 settembre

Sapevi che adesso su NonSoloCrociere.it  puoi prenotare anche le crociere Costa? Abbiamo selezionato per te tante imperdibili offerte: non fartele sfuggire.

Ad esempio, su tutte le partenze Costa Crociere, dal 1° settembre al 28 febbraio, se prenoti entro il 30 settembre per quattro passeggeri, due viaggiano gratis.

Le crociere Costa con promozione due per quattro sono davvero tantissime, consulta il calendario completo on line sul nostro sito e seleziona la partenza in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze: hai davvero l’imbarazzo della scelta!

nave costa crociera

Sei bellissime navi della flotta Costa Crociere saranno impegnate in tanti ed entusiasmanti itinerari, con partenze in tantissime date, selezionate da settembre a febbraio. Le navi tra cui potrai scegliere di imbarcarti sono Costa Favolosa, Costa Fortuna, Costa Deliziosa, Costa Fascinosa, Costa Diadema e Costa Pacifica, che ti condurranno alla scoperta di tanti bellissimi luoghi dove trascorrerai una vacanza indimenticabile. Puoi prediligere itinerari più semplici alla scoperta delle bellezze dei nostri mari, scegliendo una crociera nel Mediterraneo Occidentale verso le Isole Baleari, la Spagna e Malta oppure nel Mediterraneo Orientale verso la Croazia e la Grecia. Le navi salpano da molti porti italiani come Napoli, Savona, La Spezia, Civitavecchia, Cagliari, Palermo, Bari e Brindisi e in base alla data scelte puoi viaggiare anche a partire da 499 euro.

Se invece vuoi spingerti oltre Oceano puoi scegliere una crociera ai Caraibi o addirittura in Sud America con tappe in Brasile, Argentina ed Uruguay. Ma anche gli Emirati Arabi e gli Oman rappresentano una meta molto ambita: scegli una crociera a Dubai e lasciati sedurre dal  fascino della cultura mediorientale, non te ne pentirai.

Tra tutte queste crociere troverai senza dubbio quella più adatta alle tue esigenze ed ai tuoi gusti, ma affrettati a scegliere la promozione, come già detto, è valida solo fino al 30 settembre. Inoltre non può essere applicata ai bambini ed ai ragazzi e sulle partenze di Natale e Capodanno.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro