CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian confermata come Compagnia di crociere leader nei Caraibi

Continuano i successi della compagnia Norwegian Cruise Line, che per il terzo anno consecutivo si è aggiudicata il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” ai World Travel Awords. Sabato 17 ottobre, infatti, si è tenuto la 22esima edizione dei premi annuali, durante la quale moltissime compagnie si sono viste assegnare premi e riconoscimenti.

norwegian leadr caraibi

Un’importante soddisfazione, ma anche un risultato meritato considerando che quest’inverno Norwegian disporrà di 8 navi impegnate nei Caraibi, tra cui Norwegian Escape, fresca di inaugurazione. Queste le parole con cui ha mostrato il suo apprezzamento Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line:

“Siamo entusiasti di essere stati premiati, ancora una volta, come “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” e siamo davvero orgogliosi di accettare questa onorificenza. Questo riconoscimento è la dimostrazione di quanto siano spettacolari i nostri itinerari nei Caraibi e della libertà e della flessibilità che gli ospiti possono trovare soltanto con Norwegian Cruise Line”.

Di seguito ti riportiamo il comunicato stampa ufficiale con cui la compagnia ha annunciato questo importante risultato:

La novità di quest’anno per i Caraibi è la nuovissima nave della compagnia, la Norwegian Escape. La prima nave di classe Breakaway Plus di Norwegian proporrà crociere di 7 notti in partenza dalla base portuale di Miami per i Caraibi orientali, a partire dal 14 novembre 2015. La nave da 164.600 tonnellate di stazza lorda sarà la più grande a utilizzare come base durante tutto l’anno il porto di Miami, conducendo 4.200 ospiti in destinazioni tropicali da sogno nei Caraibi come St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e Nassau, Bahamas. La decorazione dello scafo della Norwegian Escape è stata realizzata dall’artista specializzato in tematiche marine, Guy Harvey. Le sistemazioni della nave comprendono il lussuoso complesso di “nave all’interno della nave” The Haven by Norwegian, ma anche gli Studio per chi viaggia da solo e molte opzioni per famiglie, gruppi multigenerazionali, amanti delle Spa e molto altro. Tra le proposte culinarie e di intrattenimento, ci sarà spazio per alcuni avamposti di celebri locali come, ad esempio, il primo Margaritaville di Jimmy Buffett in mare, e il più antico e leggendario bar di Miami, il Tobacco Road. La Norwegian Escape proporrà, inoltre, il 5 O’Clock Somewhere Bar, un locale con bar esterno sul The Waterfront che proporrà concerti con i ritmi dei tropici ogni sera.

Le altre navi impegnate nei Caraibi sono la Norwegian Getaway, che dal 16 novembre partirà ogni settimana in crociere per i Caraibi occidentali, e la Norwegian Pearl, con itinerari nei Caraibi che includeranno una navigazione parziale nel Canale di Panama.

Nel corso di questa stagione, Norwegian Cruise Line tornerà nel porto di Port Canaveral, per la prima volta dal 2012, con la Norwegian Spirit. La nave da 2.000 passeggeri proporrà una serie di crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali, con partenza e arrivo a Port Canaveral. La nave offrirà inoltre più di una dozzina di itinerari unici di 14 notti nei Caraibi orientali e occidentali, con diversi scali nei porti di St. Thomas, Isole Vergini Americane; Costa Maya, Messico; Ocho Rios, Giamaica e in molti altri luoghi.

La Norwegian Jade sarà riposizionata dall’Europa a Houston, e proporrà crociere di 7 notti nei Caraibi occidentali. Dal 14 novembre 2015 al 9 aprile 2016, gli ospiti avranno l’opportunità di visitare destinazioni come Cozumel, Messico; Roatán, Honduras e Belize City, Belize. A partire da febbraio 2016, l’itinerario di 7 notti farà tappa nella nuovissima isola privata di Norwegian, Harvest Caye, Belize.

Con Norwegian, è possibile raggiungere i Caraibi anche da Tampa, New York e New Orleans. Chi desidera partire da Tampa può farlo a bordo della Norwegian Star, che propone crociere nei Caraibi occidentali. La Norwegian Gem offre spettacolari crociere di 10 notti nei Caraibi orientali da New York, mentre la Norwegian Breakaway, la nave che propone il meglio della Grande Mela in mare, permette ai passeggeri di andare in crociera alle Bahamas e in Florida, partendo da New York. Da New Orleans gli ospiti possono scoprire i Caraibi occidentali a bordo della Norwegian Dawn, con crociere in partenza ogni settimana per Cozumel, Belize City, Roatán e Costa Maya, a partire dal 15 novembre 2015.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro