CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Cruise Line annuncia i nuovi itinerari per la stagione estiva 2017

Con l’arrivo del nuovo anno Norwegian Cruise Line ha annunciato i nuovi itinerari per la prossima stagione estiva. Gli ospiti che decideranno di fare una crociera nei mesi estivi potranno scegliere tra nuove ed imperdibili destinazioni tra cui le Bahamas, le Bermuda, l’Alaska e il Canada.

norwegian gem

Si tratta di mete di bellezza impareggiabile, dal fascino esclusivo e che grazie alla filosofia del freestyle cruising potrai goderti all’insegna della libertà e della flessibilità. Di seguito ti riportiamo parte del comunicato stampa Norwegian in cui sono descritti nel dettaglio i nuovi itinerari per i quali la compagnia ha destinato quattro delle bellissime navi della sua flotta, tra cui Norwegian Gem, da poco rinnovata.

Alaska
Esplorare l’Alaska via mare sarà più emozionante che mai con Norwegian, grazie a una serie di itinerari della durata da 7 a 14 notti. Norwegian continuerà ad offrire la flotta più giovane in Alaska, con il posizionamento di tre navi per l’estate del 2017: la Norwegian Pearl e la Norwegian Jewel, che proporranno, rispettivamente, itinerari di sette notti per la Glacier Bay e il Ghiacciaio Sawyer da Seattle, e la Norwegian Sun, per crociere di sette notti in Alaska tra Vancouver, in Canada, e Seward, negli USA.

La novità per l’estate 2017 è che Norwegian offrirà tre itinerari più lunghi, dando agli ospiti la possibilità di essere completamente immersi nella bellezza e nelle meraviglie dell’Alaska. Sulla Norwegian Jewel, gli ospiti potranno scegliere tra una crociera mozzafiato di otto notti, in partenza il 5 maggio 2017 verso il Ghiacciaio Sawyer, navigando da Vancouver a Seattle, con scali a Ketchikan, Juneau, Skagway e Icy Strait Point, negli USA, e Victoria, in Canada, e una navigazione verso il Ghiacciaio Sawyer. Anche sulla Norwegian Jewel, gli ospiti potranno esplorare la meraviglia di questo maestoso stato con una crociera di 10 notti in Alaska, da Seattle a Vancouver, il 23 settembre 2017. Questo incredibile itinerario propone il meglio di ciò che l’ultima frontiera ha da offrire a cominciare dalla navigazione attraverso l’Inside Passage seguita dagli scali a Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point e Sitka, negli USA, e Prince Rupert, in Canada, oltre alla navigazione verso il Ghiacciaio Sawyer e la Glacier Bay.

Gli ospiti che cercano l’esperienza di crociera definitiva in Alaska potranno optare per una crociera di 14 notti da San Francisco a Vancouver a bordo della Norwegian Sun, con partenza il 15 maggio 2017. L’itinerario offre agli ospiti la possibilità di sperimentare il meglio del quarantanovesimo Stato, con scali ad Astoria, Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point, e Sitka, negli USA, e Prince Rupert e Nanaimo, in Canada, nonchè navigare attraverso la Glacier Bay, il Ghiacciaio Hubbard, il Ghiacciaio Sawyer e l’Inside Passage.

Bahamas e Florida
Dal 29 aprile al 26 agosto 2017, la Norwegian Gem, recentemente rinnovata, salperà per crociere di 7 notti verso le Bahamas e la Florida con partenze da New York. Questo itinerario, molto popolare e family-friendly, include le visite a Port Canaveral (Orlando), a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian, e a Nassau, nelle Bahamas. Oltre all’introduzione dello Sugarcane Mojito Bar e del O’Sheehan’s Neighborhood Bar & Grill, avvenuta lo scorso anno, la Norwegian Gem è stata sottoposta a importanti miglioramenti agli interni che includono aggiornamenti dei tessuti, infissi e moquette in tutti i ristoranti di specialità, bar, saloni, cabine e suite.

A chi desidera optare per una crociera alle Bahamas più breve, la Norwegian Sky offrirà la libertà e la flessibilità della più contemporanea vacanza in mare all-inclusive, proponendo crociere di 3 e 4 notti verso le Bahamas da Miami tutto l’anno, con partenze il venerdì e il lunedì e birra illimitata, vino e liquori di alta qualità inclusi nel prezzo di crociera. I porti di scalo includono: Nassau, Grand Bahama Island e Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian.

Bermuda
Norwegian continuerà la sua tradizione navigando sia da New York sia da Boston verso le spiagge di sabbia rosa di Bermuda tra aprile e ottobre 2017. La Norwegian Breakaway salperà ogni domenica da New York per crociere di 7 notti verso Bermuda dal 23 aprile fino al 24 settembre 2017. Da Boston, la Norwegian Dawn effettuerà crociere di sette notti, con partenza ogni venerdì, dal 5 maggio sino al 15 settembre 2017 nonché il 20 e il 27 ottobre 2017.

Canada & New England
La Norwegian Gem proporrà ancora due crociere Canada & New England, andata e ritorno da New York, nel 2017. Le crociere di sette notti in partenza il 10 giugno e il 24 giugno 2017 toccheranno gli iconici porti di Halifax e Saint John, in Canada, così come Bar Harbor e Portland, negli USA. Durante la stagione autunnale, con la sua miriade di colori, la Norwegian Gem alternerà crociere di 7 notti andata e ritorno da New York dal 2 settembre al 14 ottobre 2017, visitando quattro bellissimi porti di scalo: Halifax e Saint John, in Canada, insieme a Portland e Bar Harbor o Boston, negli USA. Navigando da Boston, la Norwegian Dawn offrirà due crociere di sette notti, solo andata, verso Canada & New England il 22 settembre e il 6 ottobre 2017, con scali a Portland, USA; Charlottetown, Prince Edward Island; Gaspésie e Saguenay, Canada; per poi concludersi a Quebec City. La Norwegian Dawn offrirà anche due crociere di sette notti da Quebec City a Boston il 29 settembre e il 13 ottobre 2017, con un pernottamento a Quebec City seguito da scali nei pittoreschi porti di Sydney, Halifax e Saint John, in Canada, oltre a Bar Harbor, negli USA.

Gli itinerari nei Caraibi e in Europa per l’estate 2017 saranno annunciati all’inizio del 2016.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro