CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Cruise Line ha annunciato che il cantante Pitbull sarà il padrino di Norwegian Escape

Norwegian Cruise Line ha annunciato il tanto atteso nome del padrino della nuova Norwegian Escape: sarà il celebre cantante Pitbull.  Armando Christian Perez, questo il suo nome originale, è un musicista, performer, imprenditore, icona di stile e attore di successo internazionale, e il prossimo 9 novembre avrà l’onore di battezzare la nave, che sarà la più grande e innovativa dell’intera flotta, durante la cerimonia che si terrà a PortMiami.

pitbull padrino norwegian escape

La scelta di Pitbull come padrino non è un caso, e testimonia la visione non convenzionale di Norwegian, che propone un concetto di crociera innovativo, volto a garantire flessibilità e libertà per gli ospiti a bordo. Lo ha chiaramente dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer della compagnia:

“Pitbull è un grande partner e un amico di Norwegian Cruise Line. Originario di Miami, rappresenta l’energia, l’entusiasmo e il sapore locale che le nostre navi incarnano con così tanto orgoglio quindi siamo entusiasti di portare avanti questo rapporto e di averlo scelto come padrino della Norwegian Escape”.

Inoltre Pitbull ha già intrapreso rapporti di successo con la compagnia, quando nel febbraio 2014 aveva incantato la folla in occasione della cerimonia di battesimo di Norwegian Getaway.

Nominare il padrino di una nuova nave è una tradizione profondamente radicata e risale al 1800, quando l’onore era conferito a un individuo che nominava e battezzava ufficialmente una nave, ricoprendo questo ruolo per l’intera durata della vita della stessa. Pitbull, in quanto padrino della Norwegian Escape, sarà una delle figure centrali della cerimonia di battesimo assieme al CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., Frank Del Rio, e al Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line, Andy Stuart.

Questo entusiasmante evento avrà luogo, come già detto, lunedì 9 novembre a PortMiami che sarà poi la base autunnale di Escape, la più grande nave ad utilizzare questo porto come homeport. Sono tante le sorprese che dobbiamo aspettarci dalla nuova ammiraglia Norwegian, che sarà la più innovativa della compagnia e già promette nuovi punti di ristorazioni e tanti straordinari  intrattenimenti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro