Crociera di Natale ai Caraibi: sarà un vacanza indimenticabile a bordo di Norwegian Epic

Norwegian Epic, una delle navi più performanti e belle della flotta Norwegian, per la stagione invernale lascerà i nostri mari, per salpare Oltreoceano. Qui sarà impegnata in crociere ai Caraibi di 8 giorni con partenza da Port Canaveral-Orlando Beaches, in Florida.

Consulta tutte le crociere invernali Norwegian ai Caraibi: tra le tante date disponibili, la nave salperà anche il 23 dicembre dandoti l’opportunità di trascorrere il Natale in crociera. Vestita a festa e addobbata in modo impeccabile, Norwegian Epic ti garantirà un’atmosfera natalizia inconfondibile e la tue vacanze saranno davvero indimenticabili.

norwegian epic natale

A bordo di questa nave che coniuga perfettamente lusso e confort, trascorrerai un Natale diverso, lontano dagli stress tipici dei giorni di festa, durante il quale finalmente ti rilasserai come meriti: non dovrai pensare a preparare pranzi e cenoni, a fare spese in posti affollatissimi e non dovrai trascorrere ore ed ore a tavola tra cibo e giochi di Natale. Fuori dalla tua nave ci sono i Caraibi che ti aspettano: sole, mare cristallino, lunghe distese di sabbia bianca e paesaggi unici ed incontaminati.

La prima tappa del tuo viaggio saranno le Bahamas e per l’esattezza scenderai sull’isola di Great Stirrup Cay. Questa è un’isola privata ad uso esclusivo di Norwegian Cruise Line ed è un vero e proprio paradiso incontaminato di spiagge di sabbia bianca, palme di cocco e acque cristalline, con fondali ricchi di vita marina.

Proseguirai verso la Giamaica e farai scalo a Falmouth. Ricca di edifici storici è sempre stata famosa per la su banchina, le canne da zucchero, il rum ed il caffè. Altro bellissimo scalo sarà quello a Georgetown, nelle isole Cayman, dal tipico aspetto caraibico. Puoi però decidere di rinunciare al mare cristallino e a rilassati sulle spiagge bianche, scegliendo di fare l’escursione nell’affascinate foresta pluviale.

Ultima tappa prima di fare ritorno in Florida, è il Messico. L’isola di Cozumel si presenta come un vero e proprio paradiso tropicale e gli amanti delle immersioni l’apprezzano in modo particolare poiché la barriera corallina qui offre degli incantevoli fondali marini.

Trascorrere le vacanze di Natele al mare e soprattutto ai Caraibi e il sogno di ognuno e con Norwegian Cruise Line puoi realizzarlo.