Norwegian Cruise Line svela la nuova campagna del brand

Norewgian Cruise Line è stata la prima compagnia di navi da crociera a sperimentare il concetto di Freestyle Cruisng, proponendo ai sui ospiti delle vacanze davvero uniche, durate le quali potersi rilassare in totale libertà senza alcun vincolo e formalità. Fare una crociera Norwegian vuol dire trascorrere dei giorni totalmente rilassanti, durante i quali poter far tutto quello che si vuole quando lo si vuole. Sulle navi Norwegian, ad esempio, non esistono vincoli di orario per mangiare e ognuno potrà prenotare la propria cena quando preferisce; anche il dresscode non è per nulla vincolante, non è richiesto un abbigliamento specifico e formale e ognuno potrà indossare ciò che lo fa sentire maggiormente a proprio agio.

norwegian-cruise-line-fell-free

Il concetto del Freestyle Cruisng è il messaggio che si propone di veicolare la nuova campagna del brand “Fell free”, di cui la compagnia ha dato l’annuncio nel seguente comunicato stampa:

Norwegian Cruise Line ha svelato la nuova campagna globale del brand della compagnia, “Feel free”. Basato sui principi fondamentali della compagnia, libertà e flessibilità, “Feel Free” è un invito a sperimentare la filosofia di ciò che dovrebbe essere una vacanza secondo Norwegian, senza orari rigidi e con la libertà di vivere la vacanza ai propri ritmi.

La vivace campagna trasmette la passione del brand per offrire esperienze di vacanza eccezionali e mostra la personalità audace e amante del divertimento di Norwegian; fornisce inoltre l’opportunità di interagire con gli ospiti in nuovi mercati attraverso nuovi mezzi, tra cui varie piattaforme social. La nuova campagna è stata creata e sviluppata con le agenzie partner BBDO Atlanta e OMD.

“Il concetto di ‘Feel Free’ trascende l’idea tradizionale di crociera e parla dell’esperienza offerta esclusivamente a bordo delle navi Norwegian: la nostra promessa agli ospiti di essere liberi di vivere una vacanza alle loro condizioni”, ha detto Meg Lee, Senior Vice-President e Chief Marketing Officer di Norwegian Cruise Line.

Il lancio di “Feel Free” coincide con l’annuncio della nuova promozione Norwegian: Liberi sul mare. Prenotando un itinerario di minimo 5 notti dal 4 gennaio al 10 aprile 2016, l’offerta promozionale Liberi sul mare di Norwegian permetterà di scegliere tra quattro servizi gratuiti: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Pacchetto 250 minuti di connessione Internet o 100 dollari da spendere a bordo. Gli ospiti delle suite e di The Haven by Norwegian, il complesso di suite presente su otto navi della Norwegian Cruise Line, potranno godere gratuitamente di tutti e quattro i pacchetti. L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 30 giorni di anticipo.

La flotta di Norwegian Cruise Line dispone di 14 navi appositamente costruite, tra cui la Norwegian Escape, lanciata recentemente.