CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Il Cirque du Soleil sale a bordo delle navi MSC

Durante l’appuntamento annuale All Stars of the Sea, organizzato da MSC Crociere per celebrare e omaggiare i principali agenti di viaggio partner della compagnia, è stato fatto l’annuncio di un’importante partnership. La compagnia ha siglato un accordo con il Cirque du Soleil, gruppo mondiale dell’intrattenimento, con l’intento di portare in mare una qualità di intrattenimento diversa e superiore rispetto alla media.

Il Cirque du Soleil sale a bordo delle navi MSC

L’ammiraglia che dovrà ospitare questi nuovi ed entusiasmanti spettacoli sarà MSC Meraviglia, a bordo della quale sarà creato un nuovo spazio dedicato alle nuove rappresentazioni ed in grado di accontentare tutte le esigenze sceniche. Gli ospiti potranno assistere a queste magnifiche rappresentazioni sei giorni a settimana, due volte al giorno, mentre consumeranno comodamente la prestigiosa offerta culinaria di MSC. Inoltre a bordo sarà istallata una nuova tecnologia di ultima generazione per supportare le esigenze sceniche degli artisti. Il nuovo spazio di rappresentazione si troverà a poppa della nave e occuperà una superficie di 1.000 mq, con 450 posti a sedere. La particolarità di questa sala è che avrà 200 posti dedicati agli ospiti che hanno voglia di pranzare, cenare o sorseggiare un drink durante la visione dello spettacolo.

Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Cruises, ha commentato  l’importante iniziativa con la seguente dichiarazione:

“Msc Crociere è un’azienda costruita sull’innovazione, a partire dai prototipi di nave che progettiamo e costruiamo, fino alle esperienze di bordo che ideiamo e creiamo in esclusiva per il nostro pubblico. Insieme al nostro nuovo partner abbiamo immaginato e stiamo progettando un’esperienza di intrattenimento live, uno spettacolo inedito in uno spazio appositamente costruito a bordo di una nave che abbiamo progettato nei minimi dettagli”.

Decidere di annunciare l’accordo alla presenza dei principali rappresentanti del trade globale è stata una scelta molto ponderata della compagnia che ha compreso l’importanza strategica  degli agenti di viaggio, così come si evince dalle parole di Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises:

“Molti dei nostri clienti prenotano le proprie vacanze in crociera attraverso un agente di viaggio di fiducia. Pertanto è fondamentale che la community degli agenti di viaggio approfondisca ulteriormente la conoscenza del nostro prodotto e le sue principali caratteristiche distintive. ‘All Stars of the Sea’ è l’occasione per condividere la strategia e la vision della Compagnia con i nostri partners e ascoltare le loro esigenze, in modo da poter perfezionare costantemente le reciproche attività di collaborazione”.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro