CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

L'esperienza di lusso a bordo delle navi Celebrity Cruises continua ad arricchirsi: ecco le ultime novità

Abbiamo parlato più volte delle navi della compagnia Celebrity Cruises che offrono ai passeggeri una tipo  vacanza diversa dalle altre compagnie, puntando ad un ‘esperienza di lusso moderno unica e irripetibile. Ogni aspetto della vita a bordo è studiato per garantire agli ospiti una vacanza di lusso estremo, offrendo addirittura la possibilità di un maggiordomo personale pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, anche quella di disfare e rifare i bagagli.

A bordo della nave Celebrity Eclipse è stato introdotto il primo “World Class Bar”, un bar di classe mondiale che offre agli ospiti Celebrity un’esperienza interattiva, attraverso bevande di lusso, ricercate e selezionate e cocktail creati da esperti barman di fama mondiale.

celebrity crises class bar

Già prima dell’introduzione del nuovo bar le navi della flotta potevano vantare una team di baristi esperti e altamente qualificati oltre che la partnership con alcune bevande premium di livello mondiale.

Nel nuovo ed esclusivo bar ci sarà un menù di nuovi cocktail artigianali per la cui preparazione si metteranno in scena dei veri e propri rituali, come per il mistico Ketel One, un cocktail tropicale che utilizza un bollitore appositamente sviluppato per raffreddare una miscela fruttata e rilasciare un delizioso aroma. Un altro cocktail al top è l’Old Fashioned di Zacapa che utilizza appunto il rum Zacapa 23, sapientemente miscelato con angostura bitter e un accenno di cioccolato per un tocco di modernità.

Il Class Bar offre agli ospiti la possibilità di ordinare cocktail su misura personalizzati,  preparati con prodotti di primissima qualità secondo gli elevati standard della compagnia Celebrity.

Un’altra importante novità che verrà a breve introdotta è il servizio charter VIP per gli ospiti, attraverso un jet privato a disposizione dei passeggeri. Il servizio comprende: il parcheggio, l’accesso a una sala partenze, una franchigia bagaglio di 25 kg, una cena di due portate, trasferimenti al terminal crociere in arrivo e la priorità di imbarco.

Nessun altra compagnia prevede un servizio simile, a riprova del fatto che Celebrity vuole fermamente differenziarsi da suoi competitors con un’offerta altamente differenziata, rivolta ad ospiti benestanti che amano il lusso e hanno una ben precisa idea di vacanza.

La qualità superiore delle crociere Celebrity Cruises è sempre più lampante e tende ad un approccio olistico che coinvolge la vacanza in ogni suo aspetto:  non più solo a bordo, ma anche a terra ed adesso anche in volo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro