CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Una crociera chiamata casa. Vivi a bordo della nave The World

Vivere a bordo di una crociera? Si può

Hai mai sognato di trascorrere le tue giornate a bordo di una nave, tra destinazioni spettacolari e paesaggi mozzafiato? Senza dover pensare a nulla se non a divertirti e rilassarti? Allora da oggi puoi anche smettere di sognare.

Vivere a bordo di una nave da crociera è diventato realtà. Con la nave The World alcuni fortunatissimi amanti delle crociere possono permettersi il lusso abbandonare la solita routine quotidiana e trasferirsi definitivamente a bordo.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le curiosità su The World.

A bordo della nave The World

nave the world165 residenze private, da semplici monolocali fino a enormi attici con ben sei camere da letto. Tutte le tipologie di appartamento, incluse le 48 lussuosissime suite, offriranno tutta la comodità di una vera e propria casa con la semplice aggiunta di una vista mozzafiato sull’oceano. Non a caso le suite sono tutte collocate ai piani superiori della nave, proprio per regalare ai passeggeri, o per meglio dire inquilini, panorami spettacolari dall’alba al tramonto fino alle notti stellate.

Le possibilità per i passeggeri

I ristoranti presenti a bordo saranno gestiti da chef ultra stellati (famosi in tutto il mondo) che prepareranno piatti ricercati ed estremamente sofisticati, degni di una cena regale. Ma le incredibili innovazioni presenti a bordo non finiscono qui. Se uno degli ospiti presenti a bordo vuole necessariamente visitare una specifica destinazione senza aspettare che la nave vi faccia scalo, ha diverse opportunità cui fare ricorso: da un elicottero attrezzato a un sottomarino super veloce.

L’equipaggio totale è composto da mille persone altamente selezionate per esaudire ogni richiesta. Lo staff di bordo sarà accuratamente addestrato per consigliare ai passeggeri precauzioni contro la nausea e il mal di mare.

Per non farsi trovare impreparati è possibile consultare l’articolo del Blog di NonSoloCrociere per scoprire tutti i rimedi per sconfiggere il mal di mare a bordo di una nave da crociera.

I prezzi a bordo della nave The World

nave the worldGli appartamenti variano dai 60 metri quadri di un monolocale fino alle mega suite che possono ospitare fino a 12 persone. Il prezzo varia di conseguenza dal milione di dollari fino a raggiungere la cifra record di 13 milioni di dollari americani.

Anche se le cifre sono stellari, al momento solo 35 dei 165 appartamenti totali sono liberi. E questo nonostante le quote di servizio (obbligatorie anche in questo caso) oscillino dai 60 mila fino ai 270 mila dollari l’anno. A questi vanno aggiunti 8 milioni di dollari per la quota di iscrizione che da diritto ad un contratto di locazione con scadenza nel 2052.

Ultimo step prima di poter salire a bordo come proprietario di uno degli appartamenti della nave The World è assicurarsi di avere una fedina penale totalmente pulita. In caso contrario non sarà possibile in alcun modo acquistare un appartamento.

Se vuoi vivere l’esperienza di una crociera con prezzi decisamente più accessibili visita il sito www.nonsolocrociere.it.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro