CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Con MSC voli in due al prezzo di uno verso l'incanto del Nord Europa

Vuoi partire alla scoperta della magia del Nord Europa, perderti nel fascino delle bellissime capitali, nell’incanto dei paesaggi fiabeschi? Con la nostra offerta MSC il tuo sogno diventa realtà.

La speciale tariffa a partire da 594 euro, si abbina, infatti,ad un’altra imperdibile promozione: se prenoti in anticipo, il volo lo paghi la metà. Per essere più chiari, con questa speciale offerta per le crociere MSC in Nord Europa, viaggiando in coppia non paghi il secondo volo. Prenota subito la tua vacanza per la prossima primavera-estate: giocare d’anticipo conviene sempre.

Con MSC voli in due al prezzo di uno verso l'incanto del Nord Europa

Per questa destinazione così affascinante puoi scegliere tra tanti itinerari diversi, tutti bellissimi e in grado di accontentare le esigenze di ognuno. Potresti imbarcarti per una crociera alla scoperta delle bellissime capitali nordeuropee, dalle architetture così particolari e caratteristiche e dalla quiete e dall’ordine inconfondibile. Come  Amsterdam che è il mix perfetto tra l’atmosfera tipica del XVII secolo e la mentalità moderna di una metropoli, con i suoi palazzi a misura d’uomo e il suo senso di intimità emanato dai canali, dalle viette e dalle piccole piazze; ma anche Copenaghen, da molti considerata tra le più affascinati città del Nord Europa, ha un’atmosfera unica, una simbiosi perfetta tra antico e moderno, con le tortuose stradine acciottolate del centro storico e i grandiosi  palazzi reali.

Queste e tante altre città, ma anche gli incantevoli panorami dei fiordi norvegesi, sono tra le attrazioni di queste crociere davvero indimenticabili. Questi particolari e suggestivi paesaggi hanno, infatti, un fascino fiabesco e quando li ammirerai dal ponte della tua nave ti sentirai davvero fuori dal mondo. In Norvegia c’è la maggiore concentrazioni di fiordi di tutto il mondo ed è per questo che è il paese migliore dove ammirarli. I fiordi, con il loro paesaggio praticamente incontaminato, rappresentano uno spettacolo semplicemente unico al mondo, un vero capolavoro della natura.

Per gli amanti dei viaggi più lunghi, inoltre, sono disponibili anche speciali itinerari che partono dal Nord Europa e giungono fino in Italia (o viceversa) passando per la costa atlantica di Spagna, Portogallo e Gibilterra. Se leggendo queste poche righe si acceso in te il desiderio di partire alla scoperta di questi meravigliosi luoghi, prova subito un preventivo gratuito e ricorda che se prenoti in anticipo il volo lo paghi la metà.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro