CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC e Royal Caribbean spiegano il segreto del loro successo

Sono sempre più numerose le compagnie di navigazione che chiudono importanti ed esclusive partnership con marchi rinomati in diversi settori, per offrire ai propri ospiti un’esperienza a bordo sempre più unica ed indimenticabile.

Questi accordi interessano tutti i passeggeri, dai più grandi ai più piccini, che possono scegliere tra un grande numero di attività e servizi per soddisfare le proprie esigenze e passioni.

msc partnershipm eatly

Ecco cosa ha affermato a tal proposito Francesco Galieti, National Director CLIA Italia (Cruise Lines Intenational Association):

“Attraverso le nostre partnership esclusive riusciamo a regalare ai nostri passeggeri un’esperienza veramente speciale e unica. Ce n’è veramente per tutte le età e per tutti i gusti, dai giochi e intrattenimenti per i più piccoli ai servizi di ristorazione all’insegna del Made in Italy. Tutte le partnership con i brand più conosciuti al mondo sono stati attentamente valutati per essere sicuri di poter offrire il meglio”.

Ad esempio a bordo delle navi MSC, gli ospiti potranno gustare le migliori interpretazioni della cucina italiana con prodotti di primissima qualità nei ristoranti a marchio Eataly, mentre i più piccoli saranno impegnati in costruttive attività nelle apposite aree realizzate con la collaborazione e l’esperienza di LEGO e Chicco. Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere ha spiegato l’importanza di queste partnership per la compagnia:

“MSC Crociere vuole proporre il meglio ai propri viaggiatori: per questa ragione – forti di un’offerta caratterizzata da standard elevatissimi e di un brand giovane e prestigioso riconosciuto a livello globale – desideriamo stringere alleanze e partnership con aziende che rappresentano l’eccellenza in altri settori, con l’obiettivo di assicurare ai nostri ospiti un servizio davvero ineguagliabile. Negli ultimi anni abbiamo sottoscritto numerose partnership con aziende leader a livello mondiale in settori quali l’intrattenimento, lo sport, la gastronomia, i bambini. E molte altre sono in cantiere e potremo annunciarle nei prossimi mesi”.

Ma anche Gianni Rotondo, Direttore Generale Royal Caribbean Cruises Italia, ha chiarito come questi accordi con marchi noti e prestigiosi incidano positivamente sulla soddisfazione del cliente a cui viene garantita un’offerta sempre più ampia:

“Siamo orgogliosi di poter annoverare questi prestigiosi brand tra i nostri partner. Il nostro obiettivo è quello di continuare a collaborare con loro per garantire ai nostri crocieristi il massimo del confort e dell’esclusività a bordo delle navi Royal Caribbean International. Grazie al nostro DNA innovativo, siamo in grado di offrire ai nostri ospiti attrazioni, novità e collaborazioni che contribuiscono a realizzare i loro sogni e a permettergli di vivere una vera e propria WOW Experience”.

Le navi Royal, infatti, offrono una vacanza perfetta per le famiglie grazie alla partnership con DreamsWork Animation: a bordo delle navi tutti vivranno momenti magici, ed i piccoli potranno incontrare i personaggi dei loro cartoni preferiti, come Shrek, Kung Fu Panda, I Pinguini del Madagascar ed altri ancora. E mentre i figli, sotto il vigile controllo di personale qualificato, trascorreranno piacevoli ore di divertimento, anche i genitori potranno concedersi qualche attimo di relax, magari facendo shopping nelle prestigiose boutique dove sono disponibili i più apprezzati marchi come Dolce e Gabbana, Armani ed altri ancora.

I motivi per scegliere una crociera come modalità di vacanza, aumentano in maniera esponenziale, non a caso questo settore pare non subire più di tanto la crisi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro