Prenota la tua crociera per Pasqua 2015 sulle navi MSC: scopri tutte le offerte

La primavera è ormai alle porte e il sapore di vacanza è nell’aria: per le imminenti feste regalati, o regala, una crociera sulle navi da sogno MSC: approfitta delle imperdibili offerte per Pasqua 2015 da trascorrere tra le meraviglie del Mediterraneo, così da rendere speciale quei giorni e trasformarli in momenti indimenticabili, lontani dal tram tram della vita quotidiana. Prenota oggi per godere degli sconti ancora validi e che arrivano fino al 70%!

msc fantasia

Dal 15 marzo fino al 30 maggio puoi prenotare la tua crociera per tutte le date disponibili a partire 399 euro. La MSC ha organizzato le partenze dai più importanti porti d’imbarco, tra cui Genova, La Spezia, Civitavecchia, Salerno, Bari e Palermo, mettendo a disposizione di ogni tua esigenza le incantevoli navi della compagnia, uniche per stile ed eleganza, progettate per offrire una vacanza all’insegna del massimo comfort e relax.

Per stuzzicare la tua curiosità e lasciarti immaginare quali meraviglie vedrai, non appena salirai a bordo, voglio parlarti di una delle più belle navi della compagnia, suo fiore all’occhiello perché è la più grande nave da crociera in Europa: stiamo parlando della MSC Fantasia! Molte le caratteristiche, che la rendono così famosa, tra cui vale la pena citare il particolare scintillante, che incanta sempre gli occhi dei suoi ospiti: in tanti scendono e risalgono la sua elegante scalinata solo per il piacere di ammirare… la pioggia di  Swaroski, in essa incastonati!

Ma non è tutto: la MSC Fantasia è la prima nave da crociera ad aver organizzato l’area VIP che offre servizi a 5 stelle: i passeggeri, che scelgono questa soluzione, potranno soggiornare nel MSC Yacht Club, che vanta 99 suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome e la Observation Lounge con pareti di vetro; inoltre un servizio Concierge e vista panoramica sull’oceano. Si potrà godere anche del butler service: in pratica un maggiordomo fornirà tutta la sua assistenza nella fase di check-in, occupandosi di trasportare, allocare e disfare i bagagli, alle 5 p.m. servirà il tradizionale tè inglese e consiglierà sigari e bibite ad personam, oltre ad occuparsi di prenotazioni ai tavoli dei ristoranti, ai trattamenti di bellezza presso la Aurea Spa di bordo e organizzerà persino piccoli party privati ed escursioni a bordo, e non, secondo le preferenze dell’ospite. Abbiamo citato l’Aurea SPA, dove potrai godere di trattamenti di benessere e bellezza dalle ‘mille e una notte’:  “fonde la magia dei massaggi balinesi alla tradizione dei bagni termali ereditati dagli antichi Romani. Vivi al meglio il tempo da dedicare a te stesso, per ripristinare il perfetto equilibrio e l’armonia tra la mente e il corpo”. Potrai godere di pacchetti per coppia, o anche per single felici!

Se la tua immaginazione si è lasciata sedurre da questa meraviglia dei mari, se davanti ai tuoi occhi si sono aperti scenari incantevoli di luoghi magici che hai sempre desiderato visitare, allora questa è l’occasione giusta per vivere la tua crociera su una nave MSC!