CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Prenota la tua crociera per Pasqua 2015 sulle navi MSC: scopri tutte le offerte

La primavera è ormai alle porte e il sapore di vacanza è nell’aria. Per le imminenti feste regalati, o regala, una crociera sulle navi da sogno MSC: approfitta delle imperdibili offerte per Pasqua 2015, da trascorrere tra le meraviglie del Mediterraneo, così da rendere speciale quei giorni e trasformarli in momenti indimenticabili, lontani dal tram tram della vita quotidiana. Prenota oggi per godere degli sconti ancora validi e che arrivano fino al 70%!

msc fantasia

Dal 15 marzo fino al 30 maggio puoi prenotare la tua crociera per tutte le date disponibili a partire 399 euro. La MSC ha organizzato le partenze dai più importanti porti d’imbarco, tra cui Genova, La Spezia, Civitavecchia, Salerno, Bari e Palermo, mettendo a disposizione di ogni tua esigenza le incantevoli navi della compagnia, uniche per stile ed eleganza, progettate per offrire una vacanza all’insegna del massimo comfort e relax.

Per stuzzicare la tua curiosità e lasciarti immaginare quali meraviglie vedrai, non appena salirai a bordo, voglio parlarti di una delle più belle navi della compagnia, suo fiore all’occhiello perché è la più grande nave da crociera in Europa: stiamo parlando della MSC Fantasia! Molte le caratteristiche, che la rendono così famosa, tra cui vale la pena citare il particolare scintillante, che incanta sempre gli occhi dei suoi ospiti: in tanti scendono e risalgono la sua elegante scalinata solo per il piacere di ammirare… la pioggia di  Swaroski, in essa incastonati!

Ma non è tutto: la MSC Fantasia è la prima nave da crociera ad aver organizzato l’area VIP che offre servizi a 5 stelle: i passeggeri, che scelgono questa soluzione, potranno soggiornare nel MSC Yacht Club, che vanta 99 suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome e la Observation Lounge con pareti di vetro; inoltre un servizio Concierge e vista panoramica sull’oceano. Si potrà godere anche del butler service: in pratica un maggiordomo fornirà tutta la sua assistenza nella fase di check-in, occupandosi di trasportare, allocare e disfare i bagagli, alle 5 p.m. servirà il tradizionale tè inglese e consiglierà sigari e bibite ad personam, oltre ad occuparsi di prenotazioni ai tavoli dei ristoranti, ai trattamenti di bellezza presso la Aurea Spa di bordo e organizzerà persino piccoli party privati ed escursioni a bordo, e non, secondo le preferenze dell’ospite. Abbiamo citato l’Aurea SPA, dove potrai godere di trattamenti di benessere e bellezza dalle ‘mille e una notte’:  “fonde la magia dei massaggi balinesi alla tradizione dei bagni termali ereditati dagli antichi Romani. Vivi al meglio il tempo da dedicare a te stesso, per ripristinare il perfetto equilibrio e l’armonia tra la mente e il corpo”. Potrai godere di pacchetti per coppia, o anche per single felici!

Se la tua immaginazione si è lasciata sedurre da questa meraviglia dei mari, se davanti ai tuoi occhi si sono aperti scenari incantevoli di luoghi magici che hai sempre desiderato visitare, allora questa è l’occasione giusta per vivere la tua crociera su una nave MSC!

Approfitta delle nostre offerte esclusive.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro