CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MasterChef Junior at Sea: divertimento in crociera per i bambini

MasterChef Junior at Sea arriva sulle navi della MSC Crociere per i bambini appassionati di cucina, che potranno sfidarsi tra i fornelli

L’iniziativa, nata grazie alla partnership con Endemol Shine Group, è dedicata ai bambini dai 5 ai 12 anni e riproduce in modo verosimile il programma televisivo di fama mondiale.

L’obiettivo principale di MasterChef Junior at Sea è soprattutto quello di trasmettere ai più piccoli le basi di un’alimentazione sana e genuina. Le ricette sono state create da Rukmini Iyer – un concorrente MasterChef del 2013 e autore di due libri di cucina più venduti tra cui “The Green Roasting Tin: Vegan and Vegetarian” – utilizzando ingredienti freschi e sani e metteranno alla prova abilità come il grattugiare, tagliare, sbucciare e, in particolare, mettere a frutto la creatività in cucina.

MasterChef Juniors at Sea

– Una masterclass di cucina interattiva unica con un Executive Chef di MSC Crociere, che coinvolgerà attivamente i bambini per creare capolavori culinari. I ragazzi riceveranno, al termine della masterclass, un attestato che li trasformerà in veri e propri Masterchef. Parteciperanno anche ad un divertente e appassionante show nel teatro principale della nave, dove metteranno alla prova gli insegnamenti ricevuti in cucina di fronte a mamma, papà e tutti gli altri crocieristi

Venti bambini verranno selezionati a caso tra il pubblico del teatro per salire sul palco e partecipare a una “Mistery Box challenge”: ogni concorrente riceverà una scatola piena di ingredienti misteriosi e dovrà cimentarsi nella realizzazione di una ricetta speciale, supportati dall’Executive Chef.

MasterChef Juniors at Sea sarà disponibile inizialmente a bordo di MSC Seaview, la nave più nuova della flotta, e sarà disponibile sulle altre quindici navi della flotta MSC a partire da marzo 2019.”

Come azienda a conduzione familiare, MSC Crociere ha sempre messo le esigenze di famiglie e bambini al centro dell’esperienza in crociera e questo ultimo annuncio dimostra ulteriormente il nostro costante impegno volto al fornire una proposta ampia e diversificata con al centro il divertimento di tutti – ha commentato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere. – Siamo particolarmente orgogliosi di estendere la nostra partnership con MasterChef, coinvolgendo i membri più giovani della famiglia. L’iniziativa si aggiunge a un programma completo di attività 24 ore su 24. Abbiamo lavorato instancabilmente con i produttori di MasterChef per creare un’esperienza ancora più coinvolgente, divertente e interattiva”.

La compagnia con questa iniziativa, conferma l’impegno nel dedicare a genitori e bambini il miglior servizio crocieristico ed un’attenzione specifica. MSC Crociere pensa proprio a tutto per garantire il massimo comfort, dalle sistemazioni per i nuclei familiari, aree dedicate ai bimbi, servizi di babysitting e una vasta gamma di attività ed escursioni specifiche in ogni destinazione, posizionando così la compagnia come leader oltre a soluzione ideale per le famiglie con bambini di ogni età.

MSC Crociere ha ottenuto un importante riconoscimento dalla testata Pick Awards: il titolo di Best Cruise Line For Families (migliore compagnia di crociere per famiglie).

Così la crociera diventa davvero una vacanza divertente e rilassante per tutti i componenti della famiglia, un viaggio dove tutto è organizzato e non c’è niente di cui ci si deve preoccupare. Pronto a partire con i tuoi bambini per un’esperienza unica e coinvolgente?

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro