CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Majesty of the Seas tornerà in mare completamente rinnovata: l'evento è previsto per l'estate 2016

Royal Caribbean, la compagnia crocieristica globale più grande e premiata al mondo, ha annunciato che Majesty of the Seas, una delle imbarcazioni della sua flotta, continuerà ad offrire brevi itinerari nel Mar dei Caraibi, ma solo dopo aver trascorso un periodo nel bacino di carenaggio, durante il quale verrà sottoposta a lavori di ammodernamento, al termine di cui avrà uno aspetto del tutto rinnovato, con nuove ed entusiasmanti attrazioni per i suoi ospiti.

majesty of the seas

Tra le importanti novità a bordo, ci sarà Voom, la rete internet più veloce disponibile in alto mare, per tutti gli ospiti gratuita e illimitata: adesso non sarà più un problema rimanere connesso e condividere ogni emozione della vacanza con gli amici ed i parenti a casa.

Inoltre i passeggeri di Majesty of the Seas avranno ancor più occasioni di divertimento a bordo grazie ad un nuovo ed emozionante scivolo acquatico adatto per tutte le età; a vasche idromassaggio aggiuntive dove rilassarsi con tutta la famiglia; ad uno schermo gigante a bordo piscina e all’esperienza DreamWorks. Quest’ultima consentirà ai piccoli ospiti di trascorrere la loro vacanza con i protagonisti dei loro cartoni preferiti, come Shrek, I pinguini del Madagascar e molti altri.

Per gli amanti del gioco d’azzardo ma anche per quelli che vogliono passare una serata diversa tendo la fortuna, il casinò sarà arricchito di tante novità, tra cui moderne slot machines e tavoli di gioco.

Royal Caribbean, attenta all’andamento del mercato e alle richieste e alla soddisfazione degli ospiti, arricchirà la nave anche con nuove proposte enogastronomiche tra cui, il ristornate Izumi che offre cucina giapponese; Sabador Taqueria che invece propone piatti messicani da gustare all’aperto; Chef’s Table dove i clienti potranno fare un’esclusiva esperienza ospitati dall’Execuitve Chef e dal Sommelier, per una cena intima con ottimi abbinamenti di vino.

Majesty of the Seas tornerà in mare già dall’estate 2016, durante la quale avrà come homeport Port Carneval in Florida, da cui salperà verso le Bahamas, per crociere di 3 o 4 notti.

Ecco come ha commentato l’iniziativa Michael Bayley, President e CEO di Royal Caribbean International:

“I nostri itinerari brevi hanno sempre riscosso un grande successo, perché offrono l’opportunità perfetta di provare l’ineguagliabile esperienza di una crociera Royal Caribbean, godendo allo stesso tempo di una piccola e avventurosa vacanza in mare. Con queste nuove ed entusiasmanti attrazioni, così come il veloce servizio internet illimitato e gratuito per gli ospiti in Majesty of the Seas, stiamo intensificando la posta in gioco per offrire ai nostri ospiti una crociera breve da ricordare.”

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro