CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Luna di miele in crociera: con Royal Caribbean sarà una vacanza indimenticabile

Una vacanza in crociera è un’esperienza indimenticabile, per questo si dimostra la scelta perfetta anche per la tua luna di miele.

Una crociera, infatti, può essere un viaggio molto romantico grazie a tante piccole attenzioni che riceverai a bordo e alle destinazioni da sogno tra cui puoi scegliere. Fare il viaggio di nozze a bordo di una nave Royal Caribbean è la scelta più giusta per cominciare al meglio la vita coniugale.

viaggio di nozze in crociera

Una volta a bordo dimenticherai tutti gli stress e le difficoltà che ti hanno tormentato nei lunghi mesi che hanno preceduto il fatidico giorno; la fatica dei preparativi sarà alleviata e sparirà durante la vostra crociera da sogno.

Il viaggio di nozze deve essere rilassante e romantico, tutto dovrà essere perfetto. A bordo delle navi Royal, tu e il tuo partner, vi sentirete coccolati e trascorrerete le vostre giornate in totale relax. Potrete decidere di distendervi al sole a bordo piscina, passare qualche ora nella Spa, magri facendo qualche trattamento di coppia, o scendere a terra alla scoperta dei luoghi incantevoli previsti dall’itinerario che avete scelto.

Potrete scegliere di fare una crociera ai Caraibi, nelle romantiche città del Nord Europa o scegliere il fascino sempre verde del Mediterraneo. Qualunque sia la destinazione scelta, una volto a bordo avrai tutta la privacy che desideri: puoi optare per il servizio in camera, disponibile a colazione, pranzo o cena, ma potrai anche riservare un tavolo per una cena a lume di candela in un ristorante diverso ogni sera.

Inoltre Royal Caribbean vi farà un personale regalo: comunicate al momento della prenotazione che siete in viaggio di nozze, e se avrete scelto una crociera di minimo sette giorni, risparmierete 150 euro sulla vostra crociera. La promozione sarà valida solo se verrà trasmesso alla compagnia il certificato di matrimonio e se la data di partenza non superi i sei mesi da quella del matrimonio.

Una crociera Royal Caribbean si dimostra la vacanza più completa per la tua luna di miele.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro