CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Vacanza last minute: ad ottobre parti per una crociera MSC a partire da 599 euro

Le offerte last minute sono sempre un’ottima occasione per organizzare una fuga improvvisa dalle routine e dagli stress quotidiani.

Oggi ti proponiamo una crociera MSC last minute nel Mediterraneo Occidentale di 10 giorni a partire da 599 euro. Per tutti i dettagli su questa e su tutte le altre crociere last minute disponibili consulta la pagina su NonSoloCrociere.it.

Il 9 ottobre, dal porto di Genova, MSC Orchestra salpa per un itinerario, come già detto, della durata di 10 giorni, con tappe in Spagna, Marocco, Portogallo e Francia.

msc porto malaga

Proviamo a ripercorrere tutti gli scali di questo magnifico itinerario e sono sicura che alla fine di questa breve rassegna non potrai fare a meno di prenotare la tua crociera.

Dopo un giorno di navigazione, durante il quale potrai approfittare per goderti tutti i confort e gli intrattenimenti a bordo della bellissima MSC Orchestra, il primo porto in cui attraccherai sarà quello di Malaga, in Spagna. E’ una città molto viva e dinamica, ricca di storia, cultura e monumenti così affascinanti da lasciarti a bocca aperta.

Il tuo viaggio proseguirà verso Casablanca, cuore della dolcevita marocchina, dove sarà impossibile non farti contagiare dal suo dinamismo. Qui potrai visitare alcune delle più belle moschee esistenti, come quella di Hassan, tra le più grandi al mondo, che raggiunge ben 200 metri di altezza. Dal Marocco raggiungerai il Portogallo e Lisbona ti farà innamorare: è una delle più belle e suggestive capitali europee e per scoprirla e conoscerla non bisogna visitarla ma viverla.

Anche Barcellona, in Spagna, è una città travolgente e sarai letteralmente catturato dalla sua vitalità, dai suoi colori, dalla sua vivacità ed anche dalla bellezza dei suoi palazzi e monumenti, molti dei quali portano l’inconfondibile firma di Antonì Gaudi, uno dei più grandi architetti dell’età moderna.

L’ultima tappa della tua vacanza sarà il porto di Marsiglia. Dumas definiva questa città il punto di incontro di tutto il mondo, e credo che in queste parole sia racchiusa l’essenza di questa incredibile città multietnica e multiculturale.

Se questo itinerario ti ha affascinato, prenota subito la tua crociera last minute, ma se invece sei in cerca di qualcosa di diverso consulta tutte le altre offerte lst minute disponibili e scegli quella che preferisci.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro