CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Offerta last minute marzo 2015: con MSC parti in crociera ai Caraibi, volo incluso

Vola ai Caraibi e goditi una vacanza da sogno: a soli 1319 euro, potrai acquistare una crociera ai Caraibi volo incluso di 8 giorni con partenza domenica 29 marzo da La Romana nella Repubblica Domenicana. Per informazioni

A bordo di MSC Musica, nave in perfetto stile italiano, sofisticata ed elegante, navigherai verso le Isole Vergini britanniche, Antigua e Barbuda, Martinica, Saint Lucia e Guadalupe, per una crociera rilassante sotto il caldo sole dei Caraibi.

caraibi-St.Lucia

Durante la tua vacanza scoprirai posti la cui bellezza e fascino è difficile da descrivere, ma che proviamo almeno a farti immaginare.

Road Town, capitale dell’Isola di Tortola, sarà la prima tappa: grandi distese di spiagge bianche con acqua cristallina sovrastate da lussureggianti montagne. La cittadina sulla Road Harbour, una caratteristica baia a forma di ferro di cavallo, offre un panorama senza dubbio suggestivo. Da visitare il giardino botanico, in cui trovano spazio una grande varietà di piante e fiori tropicali, tra cui specie incantevoli di orchidee.

Proseguirai verso Antigua e Barbuda, attraccando nel porto di St. John’s: da qui basteranno pochi minuti per raggiungere le più belle spiagge caraibiche, come Dickenson Bay e Jolly Harbour, lunghi litorali di sabbia bianca bagnati dal caratteristico mare turchese e trasparente. I fondali bassi e le acque calme rendono questa spiaggia ideale per chi ama fare lunghe nuotate.

Fort de France è la capitale dell’Isola di Martinica nelle Antille francesi. Oltre ad offrire il caratteristico spettacolo delle spiagge bianche con acque blu che si sposano alle verdi colline dell’entroterra, si presenta come una cittadina pittoresca dai tratti spiccatamente francesi. Potrai fare shopping in eleganti boutique francesi o passeggiare per i folcloristici mercati. Se ami l’arte, potrai ammirare la copia della Basilica francese del Sacro Cuore o visitare il Paul Gauguin Memeorial, museo dell’imperatrice Giuseppina, moglie di Napoleone.

Un alternarsi di spiagge bianche e nere, che incorniciano il caratteristico paesaggio vulcanico: è questo il fascino dell’Isola di St.Lucia nelle Piccole Antille. Attraccando a Port Castries, avrai la sensazione di essere in uno dei luoghi più belli del mondo: la baia è sovrastata da imponenti montagne di un intenso color verde poiché coperte da foreste tropicali, che raggiungono i 600 metri di altezza. La principale attrazione, non che simbolo dell’isola, sono le vette gemelle dei Pitons: due coni vulcanici, il Petit Piton alto 750 metri e il Gros Piton alto 790meteri,  sono stati eletti patrimonio dell’UNESCO.

La tua crociera prosegue nelle Antille francesi verso le Isole di Guadalupa, di cui le due principali, Grande Terre e Basse Terre, hanno la forma di due farfalle. La città di Pointe-à-Pitre sorge proprio nel centro delle due isole: qui potrai scegliere di rilassarti al sole o di andare in giro a visitare il centro cittadino, formato da casette tipiche, statue di eroi locali e l’immancabile mercato di spezie e artigianato.

Prima di fare ritorno a La Romana, l’ultima sosta è la piccola isola di St. Maarten: grande appena 88 km è divisa in due parti, quella francese e quella olandese, che coesistono creando un armonioso mosaico culturale. La zona francese è più tranquilla e modaiola, ricca di ristoranti e negozietti; mentre quella olandese è più effervescente e festaiola con bar, casinò e negozi di vario genere. Il tutto si sviluppa naturalmente in uno scenario da sogno tipico delle isole caraibiche: mare cristallino, spiagge bianche ed un fondale marino che merita di essere scoperto con immersioni e snorkeling.

Una vacanza come questa è un’esperienza indimenticabile, che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero fare. Con MSC hai la possibilità di farlo ad un prezzo imperdibile. Non ti resta che preparare le valige e prenotare la tua crociera last minute.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro