CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere d'autunno Costa: naviga il Mediterraneo a partire da 199 euro solo se prenoti subito

Anche se l’estate ormai è solo un lontano ricordo che continua a vivere nelle foto che conserviamo gelosamente nei nostri cellulari, le occasioni per viaggiare e dedicarsi qualche giorno di vacanza si presentano anche in autunno. Costa Crociere, infatti, per portare un po’ di allegria nelle giornate uggiose tipiche di questi tempi ti offre imperdibile offerte last minute per crociere di 5 gironi nel Mediterraneo a partire da 199 euro.

Questa promozione è valida però fino al 29 settembre, quindi hai solo 24 ore per prenotare la crociera d’autunno Costa ad un prezzo davvero introvabile, pensa che in quello che visualizzi sono già incluse le tesse.

costa autunno 2015

Puoi scegliere tra due diversi itinerari, uno per il mese di ottobre e l’altro per quello di novembre: il primo con destinazioni nel Mediterraneo Occidentale, il secondo in quello Orientale. Costa Fortuna spalerà il 28 ottobre da Savona e il 29 da Civitavecchia per portarti in due delle più belle ed interessanti città della costa mediterranea: Barcellona e Marsiglia, vivaci, colorate e con un patrimonio storico ed artistico di grande prestigio.

Barcellona è la patria di uno dei più grandi architetti dell’epoca moderna, Antoni Guadì, il cui tocco estroso si riconosce in modo inconfondibile: tra i molti palazzi ed edifici che portano la sua firma c’è il simbolo della città: la Sgrada Familia. La cattedrale, scolpita nella pietra, domina la città e anche se risulta ancora incompleta, il suo fascino è unico al mondo. Il porto di Marsiglia è stato a lungo uno dei più importanti del Mediterraneo ed è per questo che la città è multietnica ed offre ai suoi visitatori un ampio ventaglio di diverse culture e contaminazioni.

Costa Mediterraneo, invece, salperà da Trieste il 21 novembre per portarti in una delle perle dell’Adriatico: Spalato, tra le più belle città della costa dalmata. Questa città croata è un vero e proprio museo a cielo aperto, con una miscela di stili tra rovine romane, archi bizantini, passerelle veneziane e influenze africane. Ti scalderà il cuore il meraviglioso paesaggio con i rigogliosi ulivi che si specchiano nell’acqua del mare cristallina. Anche il porto di Bari, nella ridente Puglia, è tra le destinazioni della tua crociera e nelle ore a disposizione per l’escursione devi assolutamente visitare Alberobello, il paesino dei trulli, e le Grotte di Castellana che offrono uno spettacolo davvero affascinante.

Anche se queste crociere durano solo 5 giorni, avrai tutto il tempo di goderti le splendide destinazioni previste dagli itinerari e anche il relax a bordo delle bellissime navi Costa.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro