CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera last minute Costa. Una fuga nel Mediterraneo

Raccontare una crociera last minute Costa è raccontare un fiume in piena. Un fiume che sfocia nel mare azzurro e cristallino del Mediterraneo.

Leggi l’articolo e scopri i dettagli di una crociera last minute nel Mediterraneo.

Si parte!

“Si parte!”. E’ la prima cosa che ti salta in mente quando trovi l’offerta giusta.  La destinazione che stavi cercando, una nave straordinaria ed un prezzo imperdibile.

Navigando sul web puoi imbatterti spesso in offerte gonfiate. Offerte truffa, compagnie di viaggio inaffidabili e chi più ne ha più ne metta. Noi non abbiamo voluto rischiare!

Ci siamo affidati a degli specialisti online: NonSoloCrociere.it. La tariffa che ci hanno proposto era una di quelle da non farsi scappare: last minute Costa Crociere nel Mediterraneo a bordo di Costa Diadema con partenza da Savona.

Come se non bastasse abbiamo potuto approfittare della promozione Passpartour: pacchetto di 5 escursioni ad un prezzo scontatissimo!

last minute costa

L’itinerario

Appena visto l’itinerario ci siamo convinti immediatamente. Partenza da Savona, approdo a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca e ritorno in Italia a Cagliari e Civitavecchia con tappa finale nel porto di partenza. Sette giorni di puro divertimento a bordo di Costa Diadema, ammiraglia di Costa Crociere.

La nostra compagna di viaggio

last minute costaIn servizio dal 2014, è la nave più moderna della compagnia! Con i suoi 15 ponti è riuscita a regalarci tutto quello di cui avevamo bisogno per innamorarci di lei. Dalle indimenticabili serate al Teatro Emerald, che si estende su ben tre ponti sulla prua della nave, al cinema 4D. Per non parlare della palestra, del solarium, dell’acquascivolo, della discoteca Pietra di Luna e dello Squok Club, il centro giochi tanto amato dai nostri bambini.

Una perfetta compagna di viaggio per la nostra crociera last minute Costa.

Barcellona

last minute costaUna delle tappe più affascinanti della nostra crociera last minute è stata sicuramente Barcellona. Il tour inizia alla grande con la visita alla Sagrada Família. Questa incredibile basilica è stata consacrata da pochi anni ed i lavori all’interno si sono da poco conclusi.

Si prosegue con la stupenda Casa Batlló. Con i suoi colori e le sue forme incantate è diventata da subito la casa dei miei sogni. Dopo uno spuntino veloce (un tapas al fomoso Tapa Tapa) ci dirigiamo verso il meraviglioso Parc Güell!

last minute costa

Il parco si trova sulla sommità di un monte. Sdraiarsi sul prato ad ammirare Barcellona dall’alto è stata un’esperienza che non dimenticheremo mai.

Crociera last minute Costa

Consigliamo a tutti una crociera last minute. Non c’è libertà più grande di lasciarsi andare ai propri desideri. Esaudirli senza se e senza ma.

Questo significa prenotare una crociera last minute, questo è quello che abbiamo provato noi grazie alle straordinarie offerte su nonsolocrociere.it.

Dai un’occhiata anche tu!

last minute costa

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro