Il gruppo Family’s Tour da dieci anni leader dei viaggi e delle crociere

Un biennio di riconoscimenti prestigioso per Family’s Tour, l’azienda leader del gruppo del quale fanno parte anche il portale Nonsolocrociere e il nostro blog. Msc Crociere ha infatti premiato ancora una volta gli agenti e le agenzie di viaggi che nel corso del 2012 e del 2013 si sono distinti per i migliori risultati conseguiti in partnership con la compagnia leader nel settore delle crociere.

OVY_8156 mod

Dieci anni di premi per il nostro gruppo, negli ultimi anni ai primi posti a livello italiano ed europeo nel settore delle crociere. Nell’ultimo anno Family’s Tour ha conquistato il primo posto tra i migliori nove Group Producer su una platea di circa duemila operatori. Un traguardo ambizioso, tutt’altro che scontato specie in una fase globale non facile, raggiunto con grande lavoro e professionalità dal team che da un ventennio opera con successo nel settore dei viaggi e della promozione turistica.

«Dopo un anno che ha modificato le dinamiche dell’intero mercato le crociere sono riuscite a registrare un processo di crescita» spiegano dal quartier generale di Msc. «Per questo motivo premiare le agenzie di viaggio che sono riuscite a conservare la loro centralità interpretando al meglio il cambiamento e rispondendo alle profonde trasformazioni in atto con crescente professionalità, innovazione e flessibilità significa saper ascoltare le esigenze di una clientela sempre più variegata e consapevole e offrire soluzioni personalizzate grazie a un prodotto come la crociera che sa coniugare perfettamente il piacere della scoperta di nuove destinazioni al comfort delle più avanzate strutture benessere, ricreative e di intrattenimento».