CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Cruise Line presenta la nuova nave Escape: la prima crociera sarà ai Caraibi

A partire dal prossimo autunno la Norwegian Cruise Line arricchirà la sua flotta con la nave Escape: dal 14 novembre 2015 la nuova arrivata sarà basata nel porto di Miami, che proprio quest’anno festeggia il suo centenario. La nave, che attualmente è ancora in costruzione nel cantiere Meyer in Germania, salperà dalla base annuale di Miami verso i Caraibi orientiali. Le crociere proposte, dureranno sette notti con diverse destinazioni: le Isole Vergini americane e britanniche, St. Thomas, Tortola, Bahamas ed altre ancora.

Escape, la più grande tra le navi Norwegian, trasporterà fino a 4.200 ospiti a cui offrirà soprattutto una grande quantità di spazi del tutto nuovi dedicati al relax e al benessere del corpo.

norwegian Escape

La Mandara SPA, centro benessere che si sviluppa su due piani e con vista mare, ti farà vivere un’esperienza di totale relax: piscine per la talassoterapia, vasche idromassaggio, bagno turco, sauna secca, grotte di sale, sanarium e 17 lettini riscaldati su cui rilassarti. All’interno di Mandara c’è la più grande suite termale galleggiante che ti offirà la Snow Room, novità esclusiva della compagnia. E’ una stanza con una temperatura che può oscillare dai -6 ai 0 gradi, dove durante tutta la giornata viene emessa una continua raffica di neve. In questa stanza tonificante potrai godere di importanti benefici per la salute.

Tra le novità di Escape ci sono altri due spazi, dedicati esclusivamente agli adulti e progettati per garantirti una crociera rilassante e confortevole. Lo Spice H2O, situato nella riservatezza del retro della nave, con vasche idromassaggio e maxi schermo ti offre un grande numero di attività da svolgere nelle ore diurne. Particolarmente suggestiva è la grotta con cascata che ti permetterà di trovare refrigerio dal caldo caraibico; di notte quest’area diventa un club all’aperto dove bere cocktail e ballare sotto le stelle. Il Vibe Beach Club è l’altro spazio relax, dedicato ai soli adulti: vasche idromassaggio, lettini confortevoli, nebulizzatori d’acqua e asciugamani refrigeranti ti garantiranno una serena giornata al sole con il massimo confort.

La vastità della nave garantisce grandi spazi dedicati anche al divertimento: Escape avrà il più grande parco avventura in mare, che sarà dotato di ben tre piani per le tue sfide, due piattaforme e cinque Sky Rails (dei tracciati che ti permetteranno di alzarti in volo). Anche l’Acqua Park sarà il più grande mai proposto in mare e avrà un nuovo scivolo, l’Acqua Racer.

Le novità interesseranno anche la ristorazione: Escape darà una nuova casa a nomi molto famosi sulla terra ferma. Potrai cenare al Margaritaville galleggiante di Jimmy Buffett, grazie alla partnership stretta con il Margaritevilla Holdings LLC, marchio che celebra l’idea di relax, evasione e divertimento. Oppure potrai bere un drink nel Tabacco Road Bar, il più antico bar di Miami. In  una location che incorpora molti elementi del bar originale, potrai ordinare birre, liquori ed uno fra i tanti cocktail ideati dal barman del Tabacco Road, Leo Holtzman. Tra le esclusive di questa nave c’è anche il 5 O’Clock Somewhere Bar: situato Waterfront è una locale musicale all’aperto. Le performance notturne ti accompagneranno lungo tutta la notte mentre sorseggerai un drink ammirando il panorama dei Caraibi.

Queste fin qui descritte sono solo alcune delle novità che la Norwgian Escape propone ai suoi ospiti. Prima della sua inaugurazione ne verranno anticipate tante altre, non ci resta che aspettare.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro