A Pasqua regalati una vacanza tra sole e mare con una crociera MSC

Pasqua si avvicina e così anche il momento di decidere come trascorrere qualche giorno di meritata vacanza. Una crociera come sempre è la scelta giusta: 7 giorni di relax e divertimento, lontano da stress e preoccupazioni. Ancora meglio se scegli caldi itinerari al mare a Dubai, ai Caraibi o nel Mediterraneo. Abbiamo selezionato per te le migliori partenze MSC per Pasqua, consultale tutte e scegli la destinazione che preferisci: finalmente farai la vacanza dei tuoi sogni!

crocera-paqua-msc

MSC propone per questo periodo diversi itinerari che soddisfano le  esigenze di tutti. Se hai voglia di una vacanza che unisca al relax anche la cultura allora potresti scegliere una crociera nel Mediterraneo Occidentale. Il Vecchio Continente ha sempre un fascino impareggiabile e anche chi c’è già stato non si annoia mai di farci ritorno. MSC Preziosa imbarca da Genova, Palermo e Civitavecchia per una crociera di 8 giorni con scali in Francia, Spagna e Malta. Visiterai La Valletta caratteristica città-fortezza dal sapore medievale, Barcellona che con i suoi colori e la sua vitalità ti lascerà senza fiato e la cosmopolita Marsiglia il cui fascino multietnico ti rapirà. MSC Magnifica, invece, salperà per il Mediterraneo Orientale e durante la tua vacanza potrai cominciare a godere del primo, tiepido, sole sulle spiagge della bellissima Mykonos. A Dubrovnik invece oltre che i paesaggi meravigliosi e le spiagge selvagge, potrai ammirare testimonianze importanti dell’arte medievale.

Se invece vuoi spingerti più lontano e conoscere culture e realtà diverse dalla nostra, allora ti consiglio di imbarcarti su MSC Musica che per tutta la stagione avrà come home-port Dubai. Questa crociera alterna il fascino futuristico di città come Dubai e Abu Dhabi a quello più tradizionale ed autentico di Muscat e Khasab negli Oman, per regalarti una vacanza unica nel suo genere durante la quale potrai visitare posti bellissimi, città super moderne ma anche goderti sole e mare. Ma se quella che vuoi è una vacanza al mare allora devi assolutamente scegliere una crociera ai Caraibi, dove tutto quello che dovrai fare e lasciarti portare nelle isole paradisiache e abbandonarti all’ozio sulle spiagge tropicali. Acqua cristallina, sabbia bianca e spiagge deserte punteggiate da palme faranno da scenario alla tua crociera di 8 giorni a bordo di MSC Orchestra.

Come hai potuto notare abbiamo selezionato diverse tipologie di crociere MSC in grado di accontentare l’ideale di vacanza di ognuno. E’ proprio il caso di dirlo: ce n’è per tutti i gusti!