CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere per pensionati: a bordo di Epic l'intrattenimento giusto per gli over 60

Sono sempre più gli over 60 che festeggiano il loro pensionamento con una meritata vacanza. Tra le tante possibili scelte una crociera rappresenta la scelta ideale per trascorre alcuni giorni in totale pace e relax ma alla scoperta di nuovi luoghi e di nuove esperienze.

Se rientri in questa categoria e hai voglia di trascorre qualche giorno di vacanza, scegli di imbarcarti su Norwegian Epic, una delle navi più belle e grandi del mondo. Lussuosa ma confortevole, ti offre un grande numero di attività e di intrattenimenti per passare alcuni giorni piacevoli e rigeneranti.

manhattan room-epic

Se viaggi da solo, puoi scegliere di alloggiare negli Studios, pensati proprio per i singles e che si trovano in una zona privata della nave. Ma puoi prediligere alloggi più confortevoli e lussuosi come le cabine con balcone o le eleganti suite.

Inizia la tua giornata alla Mandara SPA con un massaggio con pietre calde e trattamenti di bellezza e ringiovanenti. Vasche e panchine termali ti permetteranno di beneficare di trattamenti specifici per la cura di corpo e mente. Ci sono sei piscine idromassaggio, disposte ad hoc lungo tutta la nave, dove potrai andare a rilassarti per tutto il tempo che vorrai dopo i tuoi trattamenti.

Al Posh Beach Club puoi trascorre un po’ di tempo disteso sui lettini, a prendere il sole e a guardare il mare in un’atmosfera che coniuga insieme l’eleganza della riviera francese con il glamour di Miami South Beach.

Per un pranzo semplice, leggero e gustoso il Grand caffè è l’ideale: è un ristorante casual a buffet con cucina a vista dove vengono preparate tante specialità sempre fresche.

Nelle ore pomeridiane, dopo essere andato a vedere le foto della tua crociera alla Click Photo Gallery, puoi respirare un po’ d’arte nella galleria The Collection. Qui potrai ammirare dipinti originali di artisti di fama mondiale.

All’Atrium Cafè & Wine bar potrai sorseggiare il the delle cinque accompagnato da una fetta di torta o fare un’aperitivo con bicchiere di vino. La location è molto caratteristica e ricorda quella di un vero atrio da cui osservare l’andirivieni della vita di bordo.

Il ristorante principale, The Manhattan Room, ti aspetta per farti gustare un’ottima cena in un posto di grande eleganza. Al centro della sala c’è un’ampia e suggestiva zona da ballo e durante la cena potrai godere di una meravigliosa vista panoramica grazie ad un’ampia finestra che attraversa due ponti.

Dopo cena, la Epic offre intrattenimenti di ogni genere. Oltre al suggestivo spettacolo di musica, luci e colori del Blue Man Group nell’Epic Theatre, potrai godere della performance Legends in Concert. E’ un’esibizione di fama mondiale, dove artisti dalla bravura sorprendente imiteranno i nomi più celebri del panorama musicale, come Tina Turner, Madonna, Elvis Presley. Ma prima di tornare in stanza, tenta almeno una volta la fortuna al Epic Casinò: un’area di 1200mq dove respirerai lo stile e l’eleganza dei casinò di Monte Carlo.

Queste sono solo alcune delle tante attività che potrai svolgere durate le giornate a bordo della Norwegian Epic. Non ti resta che imbarcarti e scoprire che una crociera con Epic è la scelta giusta per te che hai di nuovo del tempo libero, hai ancora voglia di conoscere posti nuovi, che non vuoi annoiarti e non pensare più a nulla.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro