CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere in Nord Europa MSC: scopri l'offerta per l'estate 2015, il volo è incluso

Una crociera estiva in Nord Europa è un ottima alternativa alle solite vacanze al mare.

A bordo delle navi MSC potrai, infatti, trascorrere dei giorni indimenticabili tra paesaggi da fiaba e magnifiche città d’arte. I fiordi norvegesi, le coste islandesi illuminate dall’aurora boreale, la magia di San Pietroburgo e la tranquillità di Copenhagen sono solo alcune delle bellezze di cui potrai godere durante la tua crociera.

Approfitta delle offerte per le crociere in Nord Europa con volo incluso che ti abbiamo riservato e potrai regalati una vacanza a bordo delle navi MSC a prezzi davvero vantaggiosi.

islanda aurora boreale

Sono 5 gli itinerari tra cui potrai scegliere per i mesi di giugno, luglio e settembre, qui di seguito brevemente accennati:

  • La crociera del 13 giugno a bordo di MSC Orchestra imbarca da Kiel e dura 8 giorni. Durante la tua vacanza farai scalo a Stoccolma in Svezia, Tallinn in Estonia, San Pietroburgo in Russia ed Helsinki in Finlandia.
  • Il 21 giugno la crociera da Amburgo dura 13 giorni. Sulla nave MSC Splendida farai un itinerario che ti condurrà alla scoperta dell’Islanda dove ti fermerai a Reykjavìk, Ísafjörður e Akureyri. La tua nave si fermerà per una notte nel porto di Amsterdam e farà due scali in Gran Bretagna a Kirkwall e Invergordon.
  • La crociera nei fiordi Norvegesi a bordo di MSC Splendida parte il 3 e il 29 luglio da Amburgo. L’itinerario, che dura 15 giorni, prevede numerosi sacali in Norvegia, nello specifico la nave attraccherà a Bergen, Tromsø, Longyearbyen, Hellesylt-Geiranger, Stavanger e Honningsvåg, dove pernotterai.
  • L’itinerario del 5 settembre da Kiel ti condurrà a Genova. La crociera che dura 13 giorni ti porterà alla scoperta di molti porti europei: Göteborg in Svezia, Amsterdam in Olanda, Le Havre e Marsiglia in Francia, Cadice e Ferrol in Spagna.
  • Anche la crociera del 19 settembre da Kiel ti porterà a Genova ma con tappe diverse. Durante i 12 giorni di navigazione farai scalo a Copenhagen in Danimarca, Cherbourg e Marsiglia in Francia, Vigo e Barcellona in Spagna, Lisbona in Portogallo ed a Gibilterra.

Valuta tra questi qual è l’itinerario che ti incuriosice di più e prenota la tua croicera in Nord Europa per ques’estate.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro