CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Mediterraneo last minute: scegli una crociera MSC a partire da 349 euro

Non disperare se non hai ancora deciso cosa fare quest’estate: NonSoloCrociere ha la soluzione giusta per te. Infatti sei ancora in tempo per sfruttare una delle nostre offerte last minute per l’estate 2015: da luglio a settembre puoi scegliere una crociera MSC nel Mediterraneo a partire da 349 euro. Ma affrettati ormai ci sono poche cabine disponibili.

msc offerte last minute

Potrai scegliere tra tante crociere diverse, tutte con bellissimi itinerari nel Mediterraneo Occidentale ed Orientale. Se preferisci puoi selezionare direttamente il porto da cui imbarcarti, puoi  partire da Venezia, Genova e La Spezia, Napoli e Salerno, Civitavecchia, Bari e Brindisi e Sicilia e Sardegna, praticamente da tutti i principali porti italiani.

Le nostre imperdibili offerte last minute ti faranno risparmiare fino al 60% su una crociera di 8 giorni a bordo di una delle bellissime navi della flotta MSC. Potrai trascorrere giorni indimenticabili a bordo di MSC Preziosa, Divina, Armonia, Fantasia, Poesia, Magnifica, Musica, Lirica che ti garantiranno una vacanza  rilassante ma allo stesso tempo divertente. Ognuna di queste navi, infatti, offre un gran numero di attività a bordo, piscine, acqua park, scivoli, ma anche una selezione di ristoranti dove potrai gustare sempre qualcosa di diverso. Tutte le navi MSC offrono confort, eleganza e lusso: una volta a bordo nulla sarà più un problema.  Potrai staccare davvero la spina e farti condurre verso le incantevoli mete previste dal tuo itinerario.

Qualunque sia la crociera scelta non resterai deluso: vedrai comunque bellissimi posti, spiagge paradisiache, isole da cartolina, città dall’architettura unica e il fascino indiscutibile.

Tra le tante mete non mancherà Marsiglia in Francia, uno dei porti più importanti del Mediterraneo Occidentale, ma anche Palma di Maiorca nelle Isole Baleari, Valencia e Barcellona in Spagna. In Grecia potrai ammirare le bellezze storiche e archeologiche nella parte continentale ad Olimpia ed Atene, ma godere di mare e sole nelle fantastiche isole tra cui Corfu, Mykonos e Santorini. Non mancheranno scali a Dubrovnik, la perla dell’Adriatico, in Croazia e nella bellissima baia del Montenegro.

Non ti reste che scegliere tra tutte le crociere quella che renderà al tua vacanza perfetta.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro