CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere MSC estate 2015: scegli il Mediterraneo e risparmia fino a 400 euro

Quest’estate scegli una crociera MSC nel Mediterraneo. Grazie agli sconti supersegreti a te riservati: se prenoti una crociera estiva MSC entro il 21 aprile, potrai riceve fino a 400 euro di sconto su ogni cabina prenotata (contattaci per maggiori informazioni sulla validità della promozione).

Di seguito ti proponiamo tutti gli itinerari disponibili per le crociere estive nel Mediterraneo nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

C_VE_4

Ti presentiamo una breve panoramica delle possibili crociere tra cui scegliere per le tue vacanza, non ti resta che consultare nel dettaglio le nostre offerte e richiedere un preventivo gratuito. Sarai immediatamente contattato e ti sarà comunicato lo speciale sconto a te riservato. Non perdere l’occasione di essere premiato, richiedere un preventivo non è vincolante ed è gratuito.

Se vuoi esplorare il Mediterraneo Occidentale, hai la possibilità di scegliere tra due diversi itinerari:

  • Italia-Francia-Spagna

A percorrere questo primo itinerario sono tre diverse navi, ognuna delle quali farà differenti scali. MSC Preziosa, partendo da Genova e Civitavecchia, farà scalo nei porti di Palermo, Cagliari, Palma di Maiorca, Valentia e Marsiglia. MSC Divina salpa dai porti di Civitavecchia e La Spezia e le sue tappe sono: Cennes, Palma di Maiorca dove pernotterà, Barcellona e Napoli. La MSC Armonia, che parte dai porti di Salerno e La Spezia, attraccherà a Marsiglia, e pernotterà a Palma di Maiorca ed Ibiza. Quest’ultima è chiamata anche l’isola bianca per le numerose casette appunto bianche, di cui è puntellata. Da sempre è la meta di viaggiatori chic, mondani ed amanti dell’arte. Potremmo dire che Ibiza ha una doppia faccia: di giorno spiagge paradisiache di sabbia bianca bagnate da acque turchesi su cui rilassarsi e godersi il sole; di notte luogo di trasgressivo divertimento  nelle più famose discoteche del Mediterraneo, che fanno ballare fino all’alba giovani vacanzieri che arrivano da tutto il mondo. Olbia, sulle bellissime coste della Sardegna, è l’ultima tappa della tua crociera prima di fare ritorno a Salerno.

  • Italia-Malta-Francia-Spagna

A partire per questo secondo itinerario è solo la nave MSC Fantasia dai porti di Napoli e Genova. Durante la crociera visiterai Messina, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca dove ti fermerai anche la notte, e La Valletta a Malta. Quest’isola è stata patria di diverse culture europee, nordafricane e mediorientali che hanno contribuito alla formazione di un vasto patrimonio storico e culturale. La Valletta è la capitale: una bellissima città, circondata da mura cinquecentesche perfettamente conservate, ha dimensioni tali da poter essere visitata a piedi; potrai immergerti in stradine pittoresche, piazze circondate da palazzi e cattedrali, e bei giardini. Da visitare la Cattedrale di San Giovanni, che dietro una facciata austera, nasconde al suoi interno uno dei più grandi capolavori dell’arte barocca.

Solo per il mese di settembre anche la MSC Armonia percorrerà quest’itinerario. Partendo dai porti di Salerno e la Spezia si fermerà a Marsiglia, Palma di Maiorca, La Valletta e Messina.

Se invece vuoi fare una crociera nel Mediterraneo Orientale, allora puoi scegliere tra tre diversi itinerari:

  • Italia-Croazia-Grecia-Turchia

Per questo primo itinerario partono due navi: la MSC Magnifica, da Venezia e Brindisi, e la MSC Poesia da Venezia e Bari. Le tappe previste sono Katakalon in Grecia, da cui potrai raggiungere il sito archeologico di Olimpia; Izmir e Isatnbul in Turchia; Dubrovink, la perla del Mediterraneo in Croazia.

  • Italia-Grecia-Montenegro.

L’unico itinerario disponibile è a bordo della MSC Musica, che imbarcherà a Venezia e Bari. La tua crociera farà scalo a Katakolon, Santorini, Pireo-Atene e Corfù in Grecia, e a Kotor in Montenegro. Quest’utlimo è un antico porto situato nella bellissima baia di Montenegro e vanta numerose attrazioni storiche, che l’hanno reso patrimonio dell’Unesco. E’, infatti, una delle città medioevali meglio conservate in queste zone, il cui impianto originale è lasciato quasi completamente inalterato. Anche l’aspetto paesaggistico rende questa zona particolarmente bella e affascinate: Kotor si specchia sulle Bocche di Cattaro, un enorme vallone costiero completamente invaso dal mare, che assomiglia ad un fiordo norvegese, e poggia il dorso sulle imponenti montagne rocciose delle alpi.

  • Italia-Grecia-Croazia

Per quest’utlimo itinerario dovrai imbarcarti su MSC Lirica, dal porto di Venezia. La nave si fermerà a Spalato e Dubrovinik in Croazia, e nelle isole di Santorini e Mykonos in Grecia. Su quest’ultima passerai anche una notte e potrai approfittare per trascorrere una serata goliardica e divertente. Mykonos, infatti, vanta la movida notturna migliore delle Cicladi: bar e discoteche dove ballare e bere tutta la notte, cedono però il posto a spiagge incantevoli nelle ore diurne. Goditi un tramonto indimenticabile da una delle baie incontaminate e deserte o avventurati alla scoperta degli angoli più segreti e nascosti di questa bellissima isola.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro