CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere invernali Norwegian Cruise Line: prenota in anticipo la tua vacanza ai Caraibi

Non è mai troppo presto per pensare all’invero se si tratta di vacanze, anche perchè giocare d’anticipo conviene sempre. Se prenoti adesso la tua crociera invernale con NonSoloCrociere potrai godere di prezzi molto vantaggiosi che difficilmente potrai trovare altrove.

Gli itinerari invernali sono per lo più oltre oceano, nel Mar dei Caraibi, dove potrai rilassarti al sole e tuffarti nelle splendide acque cristalline  mentre il resto del mondo è confinato a casa ed a lavoro con temperature intorno allo zero.

Oggi voglio proporti le crociere Norwegian Cruise Line per l’inverno 2016: sono davvero tante le partenze disponibili e non ti resta che scegliere quella che ti stuzzica di più.

norwegian ai caraibi

Le navi impegnate in questi viaggi sono sei: Norwegian Spirit, Norwegian Gem, Norwegian Jade, Norwegian Dawn, Norwegian Getway e Norwegian Start. Ognuna di queste propone diversi itinerari di 8 o 11 giorni.

Anche i porti di imbarco sono tanti: New Orleans, Houston, Tampa, Maiami, New York e  Orlando, da cui salperai verso le paradisiache mete contemplate nei diversi itinerari. Bahamas, Honduras, Messico, Isole Cayman e Giamaica sono solo alcuni e degli incantevoli posti dove sbarcherai durante la tua vacanza, mete da sogno da far invidia a chiunque.

Non è da sottovalutare l’importantissimo aspetto della vita a bordo: scegliere Norwegian Cruise Line, vuol dire scegliere le flessibilità e la libertà. Questa compagnia, infatti, è stata la prima ha introdurre il concetto di Freestyle Cruises, secondo cui gli ospiti in crociera devo sentirsi assolutamente liberi di programmare la propria vacanza come meglio credono. Non ci sono orari di pranzo e cena, ma potrai mangiare quando vorrai e senza preoccuparti del dress code da seguire, poichè potrei indossare quello che preferisci, sentendoti sempre a tuo agio.

A bordo di queste navi avrai una vasta scelta di cabine per il tuo soggiorno, dalle lussuose suite alle cabine comunicanti ideali per le famiglie. Potrai scegliere tra una grande quantità di intrattenimenti e non mancherà il divertimento in piscina e negli acqua park. Se invece vuoi rilassarti e prenderti cura di te, potrai farlo nelle Spa, veri e propri tempi del benessere galleggianti.

Adesso non ti restare che scegliere la nave su cui vuoi imbarcarti o l’itinerario più bello e prenotare subito la tua crociera invernale: ricorda prenotare con anticipo ha sempre i suoi vantaggi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro