CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Scegli una crociera estiva Norwegian per le tue vacanze: 400 euro di sconto se prenoti entro il 23 giugno

Sulle navi Norwegian le vacanze sono davvero vacanze: con le crociere freestyle infatti scoprirai il vero relax.

Non sarai vincolato a nessun obbligo di orario, pranzerai e cenerai quando vorrai, nessuno ti dirà come devi vestirti e quello che deve fare: totale libertà sarà la parola d’ordine a bordo.

Inoltre per tutte le partenze estive 2015, se prenoti entro e non oltre il 23 giugno, potrai usufruire di uno speciale sconto fino a 400 euro a cabina per tutte le crociere estive Norwegian. Consultale tutte e scegli quella che ti stuzzica di più.

norwegian epic

Gli itinerari estivi Norwegian sono tanti e diversi per accontentare qualsiasi ideale di vacanza: dagli 8 giorni nel Mediterraneo Orientale e Occidentale, ai 41 giorni delle crociere transatlantiche che dal Nord Europa ti porteranno fino in Messico.

Inoltre tra le bellissime navi Norwegian tra cui potrai scegliere c’è la tanto attesa Epic che quest’estate ha inaugurato l’inizio della stagione ritornando nei nostri mari. E’ la più grande tra le navi della compagnia e tra le prime tre al mondo e ti offrirà una crociera davvero indimenticabile.

Epic salperà ogni settimana dal porto di Civitavecchia per crociere di 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale: Francia, Spagna e Italia con scali a Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli. Potrai scegliere la data in cui partire da luglio a settembre: il primo luglio la crociera ti costerà solo 486 (lo sconto speciale è ancora da applicare)!

Norwegian Jade, invece, sarà impegnata in crociere nel Mediterraneo Orientale, Grecia, Croazia e Turchia, con diversi itinerari tutti con partenza da Venezia. Anche Norwegian Spirt imbarca a Venezia e offrirà itinerari più lunghi che condurranno alla scoperta dell’intero Mediterraneo: Grecia, Turchia, Francia e Spagna.

Norwegian Star sarà impegnata in crociere transatlantiche: Nord Europa , Scozia e Irlanda, ma anche Stati Uniti, Florida, Azzorre e Messico.

Di sicuro tra tutte queste proposte hai trovato la crociera più adatta alle tue vacanze, affrettati a prenotare: fino al 23 giugno puoi ricevere fino a 400 euro di sconto.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro