CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Il meglio per la tua estate. L'offerta luxury di crociere 2017

Sogni una crociera che ti dia tutto il comfort delle migliori SPA e dei migliori saloni di bellezza? Che ti offra tutto quello che potresti trovare in un esclusivo club riservato ai soli soci? Una crociera che sembri fatta apposta per te, il tuo gusto e le tue esigenze? Allora smetti di sognare e scegli una crociera luxury tra le offerte di crociere 2017 di NonSoloCrociere!

crociere 2017

Hotel a 5 stelle galleggianti

Nel corso degli anni il successo della vacanza in crociera è aumentato costantemente. Sempre più persone scelgono la comodità ed il fascino della vita a bordo di una nave! L’industria crocieristica è cresciuta di pari passo, fornendo un servizio sempre più articolato ad un costo minore.

crociere 2017Navi sempre più grandi, con più cabine ed attrazioni. Questo il trend principale che ha dettato il passo del crocierismo internazionale. Ma parallelamente a questa tendenza si è sviluppata negli anni una linea controcorrente.

L’offerta si è concentrata su un pubblico più ristretto, di nicchia. L’obbiettivo di queste compagnie di crociera era andare in contro al cliente, offrendogli un servizio ritagliato sui suoi gusti e le sue esigenze. Nascono le crociere luxury!

I Luxury Brand

crociere 2017

L’industria crocieristica cambia notevolmente. Alcune compagnie cominciano a creare brand da dedicare alle crociere di lusso. Realizzano unità navali sempre più ridotte, caratterizzate da una cura dei dettagli degli interni al top del design ed intrattenimento all’avanguardia della tecnologia. In pratica degli esclusivi alberghi di lusso galleggianti! 

E’ sbagliato credere però che una crociera di lusso comporti necessariamente un budget inavvicinabile. Ciò per due motivi. Il primo è che anche questa tendenza di nicchia ha subito una forte concentrazione di richieste. Pur conservando le sue caratteristiche elitarie, va oggi in contro ad una maggior quantità di preventivi, con conseguente riduzione sui costi del servizio. Il secondo motivo è che, come tutte le tipologie di crociere, prenotazioni in bassa stagione ne rendono molto più abbordabile il costo (magari anche in combinazione con offerte speciali).

Un sogno che diventa realtà

crociere 2017

Non vedi l’ora di partire? Quest’estate desideri goderti le tue vacanze su una straordinaria crociera? Vuoi il meglio senza compromessi? Scegli le migliori crociere 2017. Affrettati, online sono ancora disponibili crociere esclusive a prezzi imperdibili!

Approfitta delle esclusive offerte di NonSoloCrociere. La migliore selezione di crociere estive del web!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro