Crociera per single: Norwegian Epic è la nave giusta per chi viaggia solo

In molti si dicono scettici all’idea di partire da soli per una crociera, senza sapere che questa vacanza potrebbe rappresentare un’ottima occasione anche per conoscere persone nuove e stringere nuovi legami.

Una vacanza da single in crociera sarà indimenticabile se scegli la nave giusta su cui imbarcarti. Ci sono, infatti, alcune compagnie che si dimostrano particolarmente attente agli ospiti che viaggiano soli offrendo una serie di servizi dedicati molto apprezzati .

Norwegian Epic, ad esempio, propone degli alloggi ad hoc per i passeggeri soli: gli studios. Si tratta di 128 piccole cabine di 9 metri quadri al cui interno domina un comodo e spazioso letto ad una piazza e mezzo. Gli spazi della cabina, arredati in stile minimal ed elegante, sono sfruttati in modo impeccabile e al loro interno non manca proprio nulla.

studios epic

Ma non a bordo di questa nave, non solo avrai delle cabine praticamente su misura per le tue esigenze di viaggiatore solitario, ma anche degli spazi comuni riservati a chi è solo e ha voglia di conoscere persone nuove. E’ un lounge bar, dove potrai recarti per sorseggiare un drink ed incontrare persone nuove con cui condividere la passione comune per le crociere.

Una volta stretta amicizia sono tantissime le attività che potrai fare a bordo, come tentare la fortuna al casinò, trascorre una giornata in piscina o fare un’escursione in un dei porti previsti dall’itinerario. Non mancheranno occasioni in cui potrai rilassarti in solitudine, ad esempio durante i tuoi trattamenti di bellezza nella lussuosa Spa di bordo.

Norwegian Epic è la nave più grande della flotta Norwegian e quest’estate è impegnata in crociere nel Mediterraneo Occidentale, per la gioia e l’entusiasmo di quanti attendevano da tempo il suo arrivo nei nostri mari. A bordo di questa bellissima nave, moderna ed elegante, sono tante le occasioni di divertimento, basti pensare che su uno dei suoi punti si trova uno degli scivoli d’acqua più alti in mare: l’Epic Plunge.

Se hai voglia di fare una crociera, ma non hai trovato un compagno di viaggio, non rinunciare alla tua vacanza ed imbarcati da solo su Norwegian Epic, di sicuro non ti annoierai.