CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Estate in crociera con Norwegian: 15 giorni di vacanza nel Mediterraneo Orientale a meno di 100 euro a notte

E’ giunto il tempo di pensare alle vacanze estive e di scegliere cosa fare nei tuoi 15 giorni di ferie ad agosto.

crcoeire norwgian agosto 2015

Se hai voglia di una vacanza dinamica che ti permetta di conoscere posti diversi ma allo stesso tempo la tua priorità, come quella di tutti, è riposarti e stancarti il meno possibile, allora ho la soluzione giusta per te: un crociera Norwegian Cruise Line di 15 giorni nel Mediterraneo Orientale a meno di 100 euro a notte.

Una volta a bordo nulla più dovrà preoccuparti e qualsiasi tipo di pensiero sparirà. Le tue giornate trascorreranno tranquille e rilassate tra solarium, piscina e centro Spa. Potrai pranzare o cenare ogni sera in un ristorante diverso e gustare tante specialità tipiche dei diversi paesi del mondo. Casinò, discoteca e longue bar ti consentiranno di passare serate piacevoli e divertenti.

Inoltre gli scali previsti dall’itinerario della tua crociera ti permetteranno di trascorre qualche ora su spiagge bellissime e isole da sogno: l’inconfondibile Santorini e i suoi tramonti unici, la divertente Mykonos, famosa in tutto il mondo per la sua movida notturna. Allo stesso tempo non mancheranno occasioni culturali a Pireo-atene da cui raggiungerai Atene e il suo famoso Partenone, o a Katakolon famosa per la vicinanza con i bellissimi scali di Olimpia.

La Norwegian Jade parità da Venezia in 4 diverse date nel mese di agosto: il 6, il 13, il 20 e il 27. Raggiungerai la Grecia dove attraccherai, oltre che alle già menzionate Mykonos, Santroini, Katakolon e Pireo-atene anche nella bellissima Corfù, il paradiso verde dello Iono. Della Croazia invece avari la fortuna di conoscere Spalato e Dubrovnik, perle bianche del Mediterraneo che oltre ad incantevoli spiagge offrono un patrimonio culturale ed artistico degno di nota. In Turchia, invece, farai scalo solo a Kusadasi, un porto sul mare il cui nome vuol dire “isola degli uccelli”.

Guarda la gallery: dare un’occhiata agli incredibili posti che visiterai ti aiuterà a decidere in fretta di prenotare questa crociera.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro