CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Un'avventura da sogno: una crociera in Nord Europa!

Verso il Nord del Mondo

Dalle isole britanniche alla Scandinavia, dai paesi Baltici alla Russia. Una straordinaria crociera per scoprire gli angoli più remoti ed affascinanti del pianeta. Crociera nord Europa: lo spettacolo della natura che ti catturerà per sempre!

crociera nord europa

Le aurore boreali, lo spettacolo dei fiordi norvegesi, la navigazione stessa che si trasforma in un viaggio unico ed indimenticabile, con i suoi passaggi attraverso castelli incantanti e ghiacciai illuminati dal sole. Tutto questa sarà la tua indimenticabile crociera in nord Europa.

crociera nord europaL’affascinante città di Amburgo, l’Art Nouveau di Helsinki, i parchi ed i palazzi di Stoccolma, Amsterdam e i fasti del periodo zarista nell’elegante San Pietroburgo renderanno irripetibile questa vacanza.  I piccoli borghi pittoreschi di Warnemünde in Germania e Stavanger e Molde in Norvegia ti regaleranno uno spettacolo da sogno, per non parlare del leggendario Capo Nord, delle isole Svalbard che lo separano del Polo e delle straordinarie acque del Mar Glaciale Artico.

Una crociera tra terre senza tempo

crociera nord europa

La crociera in Nord Europa ti regalerà un tour tra città all’avanguardia, antiche dimore e villaggi fiabeschi. Scoprirai il fascino di luoghi ricchi di leggende misteriose e storie millenarie.
Paesaggi incantati e culture lontane dalla nostra impreziosiranno la tua vacanza. Potrai unire come mai prima d’ora il relax ed il comfort offerti da questi magnifici itinerari con il divertimento e le attività a bordo della nave.

Non riuscirai a credere ai tuoi occhi. Lo spettacolo a cui assisterai renderà la tua crociera un’esperienza irripetibile!

Vuoi approfittare dei 200 euro di credito da spendere a bordo? Prenota la tua crociera in Nord Europa su NonSoloCrociere

Per qualsiasi informazione contattaci e chiedi un preventivo, è gratuito e senza impegno! I nostri consulenti ti contatteranno per tante promozioni esclusive. 
crociera nord europa

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro