Crociera e volo scontati del 70% per Caraibi, Dubai e Canarie: MSC fa un regalo al segno del Toro

Sei sei nato nel segno del toro abbiamo un regalo per te: uno sconto del  70% sui pacchetti volo più crociera della compagnia MSC.

Abbiamo selezionato per te tre itinerari imperdibili a Dubai, ai Caraibi e alle Canarie: davvero difficile scegliere.

Le partenze sono previste per i mesi di dicembre 2015 e marzo 2016 ed hai tempo fino al 21 maggio per prenotare. Di seguito ti elenchiamo nel dettaglio le crociere comprese nell’offerta, prova un preventivo gratuito e se vuoi puoi acquistare anche subito la tua crociera.

crociera alle canarie

La crociera a Dubai per dicembre 2015 imbarca a Dubai il 12, il 19 e il 26 dicembre e da Abu Dabi il 13, il 20 e il 27 dicembre.

La nave MSC Musica, durante gli 8 giorni attraccherà a Khor Al Fakkan che conserva ancora il fascino incontaminato degli Emirati Arabi: qui potrai visitare la moschea più antica del paese e le cave di pietra. Dune, deserto e qualche oasi sembra poco, ma ti lasceranno a bocca aperta. Negli Oman farai invece scalo a Moscato dove merita una visita la Grande Moschea Sultan Qaboos di Muscat, che simboleggia la rinascita del paese ed è l’unica aperta anche ai non mussulmani; ed a Khasab famosa per i suoi spettacolari fondali. Prima dello sbarco è previsto un pernottamento a Dubai, città ricca di fascino: dinamica ed in continua evoluzione ti stupiranno gli spettacolari grattacieli, i lussureggianti edifici e le lagune artificiali.

Per la crociera alle Canarie sono previsti 3 itinerari differenti, due a dicembre 2015 e uno a marzo 2016.

A dicembre MSC Opera salperà da Las Palmas il 12 e il 26 dicembre l’itinerario prevede scali a Puerto Del Rosario, Santa Cruz De La Palma e Tenerife nelle Canarie e a Funchal in Portogallo. Il 19 dicembre, invece, la crociera prevede scali a Casablanca con pernottamento e a Agadir in Marocco e ad Arrecife e Tenerife nelle Canarie.

Anche il 12 marzo MSC Opera salperà da Las Palmas ma con un’itinerario di 10 giorni durante i quali attraccherà in Marocco a Casablanca e Tanger, in Spagna a Cadice, Malaga e Barcellona e in Francia nel porto di Marsiglia, per poi sbarcare definitivamente a Genova.

Anche per la crociera ai Caraibi puoi scegliere tra due itinerai a dicembre 2015 ed uno a marzo 2016. MSC Orchestra a dicembre 2015 imbarcherà da Fort de France, il 12 e il 26: l’itinerario prevede soste a Pointe-à-pitre a Guadalupe, a Castries a Saint Lucia, a Bridgetown nelle Barbados, a Port of Spain e a Roseau a Dominica. Il 19 l’itinerario si differenzia e attraccherai a Guadalupe, a Philipsburg a St.Maarten a Rod Town, a La Romana nella Repubblica Domenicana, a Basseterre ed ad Antigua. Lo stesso itinerario verrà  poi riproposto anche per la crociera del 26 marzo 2016.