CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Rinfresca le tue vacanze con una crociera estiva in Nord Europa

Accendi la tua estate con una crociera

Il soffocante caldo estivo ti farà sicuramente desiderare posti freschi dove poter fare lunghe passeggiate e respirare aria frizzante e ricca di ossigeno.

Smetti di sognare e prenota una crociera estiva in Nord Europa. Mentre gli altri boccheggiano tra afa e temperature proibitive, tu vivrai una vacanza indimenticabile abbandonandoti al totale relax.

Una crociera d’estate in Nord Europa potrebbe essere quello che fa al caso tuo. Approfitta delle partenze selezionate da NonSoloCrociere.it e leggi cosa visitare durante la tua vacanza in crociera nell’articolo del Blog.

crociera estiva in nord europa

Lo spettacolo del Nord Europa

Questa è davvero un’occasione imperdibile per fare un viaggio indimenticabile, immerso nella natura incontaminata, dove assisterai a spettacoli unici al mondo. Visita le suggestive capitali dove progresso e natura convivono con rispetto reciproco.

Vuoi un approfondimento specifico su cosa visitare durante una crociera nelle capitali baltiche? Clicca qui e vai all’articolo del Blog.

I tuoi migliori scali

crociera estiva in nord europaLa tua crociera estiva in Nord Europa ha inizio a Copenaghen, capitale della Danimarca, una città molto affascinante dove si respira la miscela perfetta tra il mondo antico e la modernità dell’architettura rivoluzionaria.

Proseguirai verso la Germania dove la nave attraccherà a Warnemunde. Qui non rinunciare ad una gita in battello sui canali, durante la quale potrai ammirare le bellezza delle coste della città e dei suoi palazzi.

La tappa successiva è Stoccolma, in Svezia. Imperdibile una visita nel centro storico ricco di edifici imponenti e suggestivi e antichi palazzi ricchi di storia e tradizione. Hai voglia di vedere qualcosa di davvero particolare? Allora vai a bere un drink nel bar di ghiaccio, al suo interno c’è una temperatura sotto lo zero (-5° per l’esattezza). Tutto qui è di ghiaccio, dalle pareti ai bicchieri dove ti verrà servito da bere.

Tallin è la capitale dell’Estonia, ed è una città molto bella ed affascinante, con molte attrazioni culturali da visitare nel suo centro storico. Ma anche il Museo Rocca al Mare è un luogo interessante, dove è stata ricostruita la vita contadina dell’Estonia tra l’ottavo e il nono secolo.

La tappa finale

L’ultima sosta, prima di fare ritorno a Copenaghen è San Pietroburgo, in Russia. Questa città è molto europea dal punto vista degli edifici e dell’architettura, ma molto più sfarzosa delle nostre capitali. Qui le cose da visitare sono davvero tante. Imperdibile Petrodvorest, l’antica residenza estiva degli Zar, di cui sono bellissimi i lussuosi saloni interni ma anche il magnifico giardino, ricco di fontane, monumenti e giochi d’acqua.

Da questa crociera estiva in Nord Europa rimarrai sedotto e affascinato, scoprirai posti unici a bordo di una bellissima nave da crociera. Come un enorme hotel di lusso galleggiante ti garantirà una vacanza comoda con uno stile imparagonabile.

Approfittane subito

Prenotare in anticipo è il miglior modo per assicurarsi le migliori cabine al prezzo più conveniente.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno sul sito di NonSoloCrociere.it. Parti anche tu alla scoperta dei tesori dell’Europa del Nord.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro