Rinfresca la tue estate con una crociera MSC in Nord Europa a partire da 749 euro volo incluso

Il soffocante caldo estivo degli ultimi giorni ti starà facendo sicuramente desiderare posti freschi, dove poter fare lunghe passeggiate e respirare aria frizzante e ricca di ossigeno.

Smetti di sognare e prenota una crociera in Nord Europa per il mese di agosto, così mentre gli altri boccheggiano tra afa e temperature proibitive, tu vivrai una vacanza indimenticabile, abbandonandoti al totale relax.

Una crociera MSC in Nord Europa a partire da 749 euro volo incluso, potrebbe essere quello che fa al caso tuo. MSC Sinfonia spalerà da Copenaghen il 1, 15 e il 29 agosto per una crociera di 8 giorni in Danimarca, Germania, Svezia, Estonia e Russia.

crociera estate in nord europa

Questa è davvero un’occasione imperdibile per fare un viaggio indimenticabile, immerso nella natura incontaminata, dove assisterai a spettacoli unici al mondo, visiterai le suggestive capitali dove progresso e natura convivono con rispetto reciproco.

La tua crociera ha inizio a Copenaghen, capitale della Danimarca, una città molto affascinante dove si respira la miscela perfetta tra il mondo antico e la modernità dell’architettura rivoluzionaria.

Proseguirai verso la Germania dove la nave attraccherà a Warnemunde. Qui non rinunciare ad una gita in battello sui canali, durante la quale potrai ammirare le bellezza delle coste della città e dei suoi palazzi.

La tappa successiva è Stoccolma, in Svezia, di cui è imperdibile una visita nel centro storico ricco di edifici imponenti e suggestivi e antichi palazzi ricchi di storia e tradizione. Se poi hai voglia di vedere qualcosa di davvero particolare, allora vai a bare un drink nel bar di ghiaccio, al suo interno c’è una temperatura sotto lo zero (-5° per l’esattezza),  tutto è di ghiaccio, dalle pareti ai bicchieri dove ti verrà servito da bere.

Tallin è la capitale dell’Estonia, ed è una città molto bella ed affascinante, con molte attrazioni culturali da visitare nel suo centro storico. Ma anche il Museo Rocca al Mare è un luogo interessante, dove è stata ricostruita la vita contadina dell’Estonia tra l’ottavo e il nono secolo.

L’ultima sosta, prima di fare ritorno a Copenaghen è San Pietroburgo, in Russia. Questa città è molto europea dal punto vista degli edifici e dell’architettura, ma molto più sfarzosa delle nostre capitali. Qui le cose da visitare sono davvero tante: imperdibile Petrodvorest, l’antica residenza estiva degli Zar, di cui sono bellissimi i lussuosi saloni interni ma anche il magnifico giardino, ricco di fontane, monumenti e giochi d’acqua.

Da questa crociera in Nord Europa rimarrai sedotto e affascinato, scoprirai posti unici a bordo di una bellissima nave da crociera che ti garantirà una vacanza comoda con uno stile imparagonabile.