CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera MSC last minute nel Mediterraneo Occidentale a poco più di 30 euro a notte

Una settimana in crociera a poco più di 30 euro a notte: questa la nostra ultima offerta last minute MSC per il 4 luglio nel Mediterraneo Occidentale.

msc preziosa offerta last minute

Una volta a bordo non dovrai più pensare a nulla. La quota, infatti, comprende prima colazione, pranzo e cena, ma anche the pomeridiano con snack, cena, buffet di mezzanotte, un buffet di benvenuto, il cocktail del Comandante e serate di Gala con cene speciali; oltre al vitto sono inclusi tutti gli intrattenimenti a bordo, il trasporto bagagli nei porti di inizio e termine crociera e i mezzi di imbraco e sbarco nei porti dove la nave non attraccherà in banchina.

E’ davvero un’occasione imperdibile anche perché a differenza di una semplice vacanza all inclusive in villaggio o albergo, una crociera ti condurrà alla scoperta di tanti posti diversi.

Questa crociera MSC di sette giorni ti propone un itinerario classico ma sempre gradito: Italia, Spagna e Francia.

L’imbarco è previsto sabato 4 luglio dal porto di Genova, quando MSC Preziosa salperà diretta a Civitavecchia e poi a Palermo. Dopo la sosta sicula che ti mostrerà bellezze incredibili di Palermo e delle zone attigue, sbarcherai anche in Sardegna, nel porto di Cagliari, dove visiterai altrettante meraviglie sia paesaggistiche, basti pensare alle spiagge di sabbia bianca, che artistiche.

In Spagna, invece, ti fermerai prima alle Baleari, nell’Isola di Plama di Maiorca, dove oltre alla bellezza dei posti potrai goderti anche di un po’ di movida, e poi proseguirai per Valencia, una città dal fascino inconsueto: offre bellissime spiagge ma anche molti poli culturali e attrazioni di diverso genere.

L’ultimo scalo in Francia sarà nel porto di Marsiglia, uno dei principali porti del Mediterraneo e proprio per questo è una città  eclettica e multietnica ed è proprio il suo fascino contraddittorio a stregare i tanti visitatori che popolano le sue strade in ogni periodo dell’anno.

Sfoglia la gallery che ti abbiamo  proposto all’inizio e guarda quante meraviglie ti aspettano se scegli di fare questa imperdibile corciera last minute.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro